Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Telefono Dopo 5800?


Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio Nokia 5800 che ha 1 anno e mezzo sembra che deve morire da un momento all'altro...

In questi 2 mesi sono comparse delle macchine sul display... come cristalli liquidi rotti... non so se il problema è causato dal tenerlo in tasca o meno.

Comunque prima di rimanere a piedi del tutto, vorrei cercare un nuovo cellulare.

Vorrei qualcosa tipo N97 mini, cioè con la qwerty estraibile di fianco, così posso utilizzare la tastiera per scrivere (la trovo più comoda rispetto al touch) comunque sia avrei 2 sistemi di input (touch - tastiera).

Non vorrei spendere un capitale tipo 500 Euro, ma sui 200-300 Euro (in base al telefono, se costa qualcosa di più ma vale la pena va bene) :thumbs:

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi rimanere in symbian ci sarebbe l'E7 che non mi sembra che abbia problemi, però il costo è esagerato per quello che vale.

Device di altre case con qwerty ce ne sono pochissimi.

Io guarderei piuttosto un 701, non ha la qwerty fisica, ma è un ottimo device per il prezzo e la qualità

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy