Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800 Brand 3


baracco92
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho comprato un Lumia 800 brandizzato 3. Dovrei utilizzarci una scheda TIM. Poichè non l'ho ancora fatta (perchè necessità di microsim) pensate che potrò navigare tranquillamente ad internet? Leggo di questo problema con la 3g. Ma non è che lo prendo a quel servizio (scusate la volgarità)? Non vorrei proprio? Potete darmi delucidazioni in merito? Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato un Lumia 800 brandizzato 3. Dovrei utilizzarci una scheda TIM. Poichè non l'ho ancora fatta (perchè necessità di microsim) pensate che potrò navigare tranquillamente ad internet? Leggo di questo problema con la 3g. Ma non è che lo prendo a quel servizio (scusate la volgarità)? Non vorrei proprio? Potete darmi delucidazioni in merito? Grazie mille.

Io ho un cellulare brand 3 e utilizzo una scheda wind e funziona tutto perfettamente. Quindi non capisco perchè tutti questi falsi problemi con i cellulari brand 3

Link to comment
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che 3 ha sempre imposto dei limiti sull'utilizzo di altre schede sui suoi telefoni marchiati. Poi leggendo su internet ho visto che in molti avevano problemi chi con internet, chi con messaggi su questo telefono marchiato 3. E allora ho voluto solo chiedere per essere sicuro. comunque ho provato e posso dire che funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

La 3 non blocca i suoi terminali ormai dal 2006!

I problemi col 3g probabilmente sono dovuti alla mancanza di configurazione dei punti d'accesso, che su un cell brand sono quelli dell'operatore! basta un sms autonfigurante che puoi farti inviare dai numeri di assistenza (119, 190, ecc.) e dovresti risolvere!

Link to comment
Condividi su altri siti

No,infatti funziona tutto. E' solo che mi ero documentato prima su internet e leggevo di persone che avevano problemi con la navigazione del proprio gestore su un cell brandizzato diversamente(soprattutto 3). Comunque riguardo i problemi che lamento sono riferiti al Lumia in generale. Non è un grande telefono!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque riguardo i problemi che lamento sono riferiti al Lumia in generale. Non è un grande telefono!!

Beh, con gli ultimi aggiornamenti sono stati risolti completamente i problemi del consumo della batteria (che era il problema più grave del telefono), oltre agli aggiornamenti delle varie applicazione Nokia come il Nokia Drive. Rimangono da risolvere i problemi della fotocamera e l'aggiunta del tethering che saranno previsti nei prossimi aggiornamenti. Quindi non capisco a quali problemi tu ti riferisca.

.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh la batteria non è che sia proprio eccezionale...si o no arriva a durare un giorno(con l'ultimo aggiornamento installato). E sinceramente è poco per un telefono. Va bene che anche l'iphone ha questo problema, ma prima di mettere un qualcosa sul mercato volete controllare se va bene? Paghiamo una bella cifra per questi giocattolini e poi non rendono come si deve. E' un peccato sinceramente. Comunque si confida sempre in miglioramenti futuri.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti do ragione ma dopo l'ultimo agg almeno è accettabile, ora ho preso l'abitudine di non tenere sempre acceso il 3g anche se un po mi rompe ed a casa switcho in wifi che mi pare consumi meno. arrivo ad un giorno e mezzo (ho tolto molte app non essenziali dal background).

cmq anche io ho preso il cell con 3, spendere 400-500 euro per un qualsiasi cellulare secondo me è un'eresia :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy