Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mini 4.4 Per 6288


yuzard
 Share

Recommended Posts

So che ormai a nessuno frega un'emerita mazza di questo telefonino ormai obsoleto, ma io me lo sono ritrovato tra le mani, passato da mio padre, per portarlo in cantiere in modo da consumarlo ben ben e poi gettarlo. Ma visto che ce l'ho, mi faceva piacere che almeno un browser carino come opera mini mi deliziasse al momento del bisogno. può sempre essere utile cercare qualcosa all'improvviso.

E così visto che non ho trovato niente ne qua ( possibile? ), nè in nessun altro sito, posterò come far funzionare sto benedetto programma.

Innanzitutto collegato al sito mobile di opera, la versione che ci consiglia di scaricare è la 4.4.

Anche se proverò ad installarne una più aggiornata, magari la 6 gira.

Cmq visto che non installa niente se non avete la connessione impostata giusta.

Dovete creare da impostazioni>configurazione>impost. config. personale. un punto di accesso con tutti i vostri dati e poi selezionarlo come punto di accesso preferito.

Per alcuni sarà stata una cosa risaputa, ma per me che ho preso sto telefono ora, ho dovuto sbatterci un pochino. Cmq, spero che possa essere utile a qualcuno.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy