Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Release Firmware Da Vodafone 1600.2489.8107.12072


aleconco
 Share

Recommended Posts

Che si critichi la qualità fotografica del lumia mi pare da pazzi... guardate questa foto scattata da me qualche giorno fa senza perdere troppo tempo nelle impostazioni

riviera.jpg

Ciao "polso43" vorrei cogliere l'occasione dal tuo intervento per confermare una mia personalissima opinione.....

Non ci si accontenta mai !!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

NON HO PAROLE SE FOSSE VERO CAMBIO SMARPHONE

Secondo quanto riportato dal German Business Week ‘(WiWo), che ha citato fonti di Nokia e Microsoft, il nuovo Windows Phone 8 potrebbe non essere disponibile per l'attuale generazione di smartphone Windows Phone i quali dovrebbero ricevere una nuova versione 7.6 o 7.7 con funzionalità simili.

Windows-Phone-8_64757_1.jpg

Con questa soluzione Microsoft dovrebbe "accontentare" anche gli attuali utenti del suo sistema operativo. L'aggiornamento, infatti, "non sarebbe tecnicamente possibile in quanto Windows Phone 8 utilizza un diverso tipo di chipset".

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo quest'ultimo aggiornamento quando voglio chiudere una chiamata e stacco l'orecchio dal telefono lo schermo a volte ci impiega parecchi secondi ad accendersi per poter schiacciare il tasto chiudi, a volte proprio non si accende e non posso chiudere la chiamata...

Solo io ho questo problema??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tango e WP7.8 sono due cose completamente diverse :)

Tango porterà il tethering Wifi, un'opzione "Network" per trasferire le chiamate, allegati negli MMS e poco altro! Comunque domani inizierà la distribuzione quindi probabile che dovremo attendere ancora qualche giorno perché sia disponibile tramite Zune!

Link to comment
Condividi su altri siti

su navifirm è appena stato rilasciato Tango everywhere ovvero versione non nazionalizzata ma con tutte le lingue, ed è la stessa che sarà rilasciata domani...

ho aperto la discussione qui : https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/225036-firmware-lumia-800-1750805877312220-wp-75-tango/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy