leozanetti4 Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 Salve a tutti, siccome sono un nuovo possessore del Nokia N900 volevo sapere se in definitiva esiste una versione di Android per questo benedetto dispositivo che sia stabile, che supporti le chiamate e fa funzionare bene la fotocamera. Ho letto in vari forum che alcune versioni non erano supportate al 100%. Nel caso qualcuno conoscesse una versione perfettamente compatibile, sarebbe così gentile da citarmela o inviarmi eventualmente un link con una guida per scaricarla e installarla. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO Link to comment Share on other sites More sharing options...
shakeman Posted April 20, 2012 Report Share Posted April 20, 2012 a quanto ne so io la versione perfetta al 100% è ancora in fase di rifinitura.. ergo c'è già una versione ma come hai detto te non è ancora stabile al 100%.. ergo secondo me c'è da aspettare un pochino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
leozanetti4 Posted May 12, 2012 Author Report Share Posted May 12, 2012 aspetterò...intanto spero che se ci sia qualche aggiornamento, lo facciano sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shaddie Adjetey Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 salve sono un nuovo acquistante di il n900 e vorrei sapere i diffetti del telefono.e se ci sono app come goal che si puo usare per leggere notizie di calcio e risultati live.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 sei pienamente offtopic qui, apri una nuova discussione nella sezione N900... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now