Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia N900


Mino Genky
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sn un nuovo utente di questo forum,possiedo un n900 ke nn mi ha mai dato nessun problema fino a pochi giorni fa.praticamente si spegne in continuazione e ogni volta ke si riaccende mi esce questa scritta A UNEXPECTED REBOOT OCCURED.YOUR CUSTOM KERNEL SETTINGS WERE NOT LOADED..secondo voi si risolve il problema??grazie del vostro aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio l'hanno aggiustato, e gliel'ho portato neanche 2 mesi fa.... :) il bello è che il tizio mi ha fatto una faccia strana quando gli ho accennato della storia della sostituzione... :) perciò, se devi ricorrere all'assistenza, pretendi che te lo spediscano via, digli che hai contattato Nokia e che ti hanno risposto negando questa storia della sostituzione... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusami se t disturbo ma quando faccio la procedura dopo aver messi l'imei scarico la versione ke cè scritto mi dice così...nn saprei......La risposta dal server conteneva intestazioni duplicate. Questo problema è generalmente dovuto a un sito web o a un proxy configurato in modo scorretto. Solo l'amministratore del sito o del proxy può correggere questo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto penso che abbiano dei guai loro... :) quello sarebbe il link ufficiale...ti rimando a questa guida, è per i nokia 5th edition, ma dovrebbe funzionare anche per N900, scaricati il programma e installalo, il firmware si scarica tranquillamente da navifirm, e poi lo flashi seguendo la guida... :) il fatto è che non ti da la possibilità di flashare il kernel, devi sperare che funzioni e che lo riporti alla normalità...

PS: invece di usare navifirm 0.1, scaricati l'1.7 da qui... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy