Jump to content
Nokioteca Forum

Formattazione


supercazzola
 Share

Recommended Posts

qualcosa mi dice che dovrò formattare il cell...

Ho visto in alcune discussioni che si parlaa di un programma chiamato PC Suite.

L'ho scaricato da Emule (nokia_6600_PC_Suite_1.10) ma volevo sapere se questo programma poteva salvare i dati del mio tel (rubrica, messaggi, note, agenda...) e come si poteva usare...

Grazie mille

Buona domenica

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho scaricato da Emule

Che brutta parola!!!!!! Certe parole sono vietate in questo foum!!!!!!

il programma pcsuite è totalmente gratuito e recuperabile nell'ultima versione disponibile nel stito nokia!

in questa discussione c'è il link al sito....

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=777

recupera la versone cha va bene per il tuo cellulare.... e si... questo programma ti consente di fati un backup di tutti i tuoi dati!!!!!

ma se devi formattare per un errore sappi che facendo il backup completo e ripristinandolo ti ripristini anche il problema per cui avevi formattato

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao scusate il disturbo, la mia ragazza aveva dei problemi con i soldi nel cell, ogni volta che ricaricava le scalavano in continuazione il credito. Allora ha chimato la wind e le hanno detto che potrebbe esser un virus o nella scheda o nel cel. (6600 chiaramente).

La mia domanda è se si utilizza pc suite come scritto sopra, x tenere anche gli sms ed il resto c'è la probabilità che si porti dietro anche il virus? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusate il disturbo, la mia ragazza aveva dei problemi con i soldi nel cell, ogni volta che ricaricava le scalavano in continuazione il credito. Allora ha chimato la wind e le hanno detto che potrebbe esser un virus o nella scheda o nel cel. (6600 chiaramente).

La mia domanda è se si utilizza pc suite come scritto sopra, x tenere anche gli sms ed il resto c'è la probabilità che si porti dietro anche il virus? grazie mille

si! se ti fai un backup ti posti dietro amche il virus!

consiglio mio.... installati msgsaver e con questo ti salvi in formato txt gli sms (poi non puoi più rimetterli nel cellualre), poi ti installi smatvcart e ti cloni la rubrica....

formatti il tutto e ti re importi la rubrica b)

EDIT: per le immagini e gli audio te li sposti sulla mmc e con un lettore di mmc te li copi uno ad uno nel pc..... o te li invii via bt al pc e poi te li ripassi dentro

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy