Jump to content
Nokioteca Forum

Carica Batterie


ciccione1982
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo chiedervi un'informazione prima di rompere il mio lumia710 acquistato da pochi giorni. Ho notato che disinserire il carica batterie dal telefono è davvero difficoltoso. Perchè? C'è qualche movimento particolare da fare per non romperlo? In più volevo chiedere: come mi accorgo quando la batteria è completamente carica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedo che anche tu hai trovato lo stesso difetto che ho segnalato io in un precedente post, a cui però non aveva risposto nessuno, e questo mi faceva pensare che lo avesse solo il mio. Controlla bene il connettore usb, a me sembra che non sia perfettamente in asse con la scocca, per questo risulta difficoltosa la connessione e l'estrazione....

Link to comment
Condividi su altri siti

tra l'altro dal disegno sulle istruzioni si nota che il cavo per essere disinserito deve solo essere tirato. Se si nota lo spinotto ha dei dentini a molla che rientrano, ma rientrano soltanto all'inserimento. quando si tira lo spinotto sono gli stessi dentini che lo fermano perchè per come sono fatti non rientrano. Ci sarà un modo per farli rientrare ma sulle istruzioni non c'è niente. Comunque altra pecca sono proprio le istruzioni: SCARNE IN TUTTO!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy