Jump to content
Nokioteca Forum

Opinione Su Lumia 710


aldo49
 Share

Recommended Posts

E' da qualche mese che posseggo il lumia 710. Dopo un periodo di assestamento posso dire con tutta sincerità che questo telefono così pubblicizzato da Nokia mi ha molto deluso. Ho riscontrato tantissimi problemi che mi fanno pentire di averlo acquistato: suoneria troppo bassa che non si sente, avviso messaggio e appuntamenti bassi come la suoneria, mancanza di possibilità di cambiare la suoneria ai messaggi, mancanza del T9, batteria che si scarica velocissimamente, bluetooth che non funziona per trasferire foto, musiche (solo per passare i contatti) con altro dispositivo. Di positivo ha che si connette a internet velocemente. Faccio presente che uso questo telefono per lavoro e quindi non ,mi esprimo su giochi e altre applicazioni.

Almeno per me. Che giudizio date del nostro telefono?

Modificato da aldo49
Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho da meno di una settimana. Ho trovato un sistema stabile e velocissimo oltre ad essere perfettamente integrato con i vari social network. Navigazione perfetta, audio nelle chiamate negli standard, già elevati nokia. Purtroppo la batteria, ed io non ne faccio un uso così intenso, non supera le 24 ore di autonomia e la qualità delle foto non è elevatissima, se confrontato con l'ottica carl zeiss del mio precedente cellulare il nokia n96...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma con qualche applicazione apposta non è possibile in nessun caso cambiare la suoneria dei messaggi? Così come aumentare il volume delle suonerie?

E poi scusate: con la tastiera qwerty touch (che dicono per altro ottima!) a cosa serve il T9?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono è perfetto. Solo che almeno per me gli mancano delle funzionalità che se ci fossero me lo farebbero apprezzare molto di più.

da premettere che non conosco la serie Lumia ma a leggere il tuo messaggio mi sorgew spontanea una domanda.... Non è che sei stato sfigato tu e hai beccato proprio l'unico esemplare riuscito male....??????

Link to comment
Condividi su altri siti

La tastiera qwerty è ottima ma i tasti sono piuttosto piccoli ed è facilissimo sbagliare le parole

Ma con qualche applicazione apposta non è possibile in nessun caso cambiare la suoneria dei messaggi? Così come aumentare il volume delle suonerie?

E poi scusate: con la tastiera qwerty touch (che dicono per altro ottima!) a cosa serve il T9?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu che teleno hai?

Beh ora non posso parlare qui o in altra zona forum, in tal caso moderatori chiedo scusa!!

Io avevo un N97 mini e mi trovato abbastanza bene poi l'ho venduto...

Per me ora come ora il telefono serve per navigare, dei social network non sono particolarmente legato.

Musica, scattare foto, messaggistica sms, email e navigatore!

Che mi sapete dire?

Grazieeeeee anticipatamenteeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho il Lumia 710 da qualche mese e devo dire che al contrario di aldo49 io mi ci trovo bene.

Si è vero anche per me c'è il difetto del volume che trovo basso soprattuto rispetto al precedente nokia che avevo,

e forse la batteria potrebbe durare un pò di più. Ma lo reputo un buon smartphone.. come voto gli darei un 8

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me, per uno che sa smanettare un po' con file audio, basterebbe alzare il volume del file con un programmino proprio base base, tipo nero wave editor... Capita spesso che il volume delle canzoni (non solo su cell ma anche su lettore mp3 o cd), soprattutto esportando i cd in formato mp3, sia basso. Poi, non ho ancora il lumia, quindi non so se il volume è proprio così basso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy