Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Nokia 701/710: Appello Ai Possessori (...ma Non Solo). Help!


Recommended Posts

vlingo funziona solo online.Io ho il nokia 701 ma ha una batteria ridicola,devo sempre tenere il 3g disattivato perchè si scarica troppo velocemente.Poi ci sono poche applicazioni,se devo tornare indietro prenderei l'omnia w o il lumia 710.

Non bene che funzioni solo online, a me quella funzione serve offline. Quasi quasi mi sto convincendo per il 710 ho provato sia il 701che il 710 in negozio e devo dire che c'è stato più feeling con il 710. Visti dal vivo non mi dispiacciono neanche i quadrotti di WP pensavo peggio. La cosa che mi da più fastidio è la tastiera nonostante le mie mani siano piccine. Forse devo farci l'abitudine venendo da una alfanumerica.

Voi che dite? Esperienze personali?

Segnalo le ultime news riguardo l'aggiornamento Mango -> Apollo:

http://www.hdnews.it/confermato-laggiornamento-a-windows-phone-8-apollo-per-tutti-i-windows-phone/

http://www.ilbloggatore.com/tag1/windows-phone-8/

Modificato da Mostrilla
Link to comment
Condividi su altri siti

ancora voci che dicono che i windows phone attuali non saranno aggiornati a windows phone 8,si parla anche di hardware come avevo già letto,non credo che hdblog sono pazzi e su queste notizie un minino di verità ci deve stare,ecco l'articolo:

http://nokia.hdblog.it/2012/04/23/nokia-lumia-e-laggiornamento-a-wp8-ecco-perche-potrebbe-non-essere-rilasciato/

Link to comment
Condividi su altri siti

LOL maddai... allora cosa mi dici dell'iphone 5?? in base ai rumor era cosa certa con tanto di specifiche e design..

aspettiamo e poi si vede,anche che saranno aggiornati non e sicuro quindi,non dobbiamo esse di parte

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai è palese che Microsoft non vuole fare come lo scorso anno quando aveva già presentato Mango contutte le sue funzionalità addirittura 6 mesi prima del rilascio e affermato che tutti prima generazione saranno aggiornati. Ovviamente questo andava tutto a favore della concorrenza, stavolta rimarrà tutto segreto fino alla presentazione e ovviamente questo comporta il crearsi di diversi rumors per la maggior parte infondati.

Vedremo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

oddio se vai sulla pagina della nokia su fb la domanda + frequente è come si spediscono i file col bluetooth da parte dei prprietari di lumia..

amche sugli aggiornamenti la gente si informa,vabbè ma i nokia lumia sono intoccabili

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che Microsoft dovrebbe fare chiarezza sulla questione perché se così fosse sarebbe una grossa delusione (cosa che io non penso accadrà) ma se tutti i Wp verranno aggiornati è giusto saperlo, soprattutto visti i numerosi potenziali possessori di Lumia 900 in America.

Forse non lo sapranno anche loro ma io rimango dell'idea che Microsoft, vista la politica adottata fino ad ora, non lascerà mai senza aggiornamenti un suo top gamma dopo solo 6 mesi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sarebbe davvero carino sapere che cosa decide di fare Microsoft perché io resto nell'indecisione tra 701 e 710 e il fattore aggiornamento potrebbe essere decisivo nella mia scelta.

A proposito il fix per la durata della batteria del 710 è uscito? Perché anche la durata della batteria mi interessa molto.

Modificato da Mostrilla
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy