Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Mappe 3.09


mrlion
 Share

Recommended Posts

Ti conviene scaricarle ex novo: non rischi sorprese ;)

ecco, provo a scaricare ma non si collega. La suite gira gira e gira e alla fine mi dice che c'è un errore della suite, di spegnere il pc e se il problema persiste di reinstallare la suite. Bene ho fatto tutto questo ma la suite continua a girare....che penitenza :blink: cosa succede adesso? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che versione hai della suite? Ho avuto un problema analogo (non si connetteva in rete) e ho risolto installando la beta dai nokia beta labs.

è la 3.3.89, la mia funziona in generale, ma quando entro in mappe gira sempre salvo qualche misera volta che si connette subito e mi canna gli aggiornamenti mi sa :crying_anim02: ....hai cortesemente un lik per la beta? che provo anch'io? :thumbs: ....grazie ancora e scusami del disturbo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun disturbo. Per scaricarla dai nokia beta labs, qui, devi essere loggato b)

allora installata la 3.4.27, velocissima mi trova subito le mappe, controllo sul cell ed infatti ci sono solo le voci, lancio il download italia, gira un po e mi dice di connettere il pc a internet e di riprovare :mumble: ...beh ho riprovato medesimo risultato...però sono regolarmente collegato :confused: cosa posso fare ancora? :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy