Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Belle N8 Addio Cavo Ca75 / Music Stand


lcrf
 Share

Recommended Posts

Ho cercato nel forum ma sembra che sia capitato solo a me, e quindi Vi chiedo aiuto.

Usavo il mio N8 come riproduttore MP3 in auto grazie al cavo CA-75, il tutto funzionava alla meraviglia anche come vivavoce.

Sono dovuto ricorrere all'assistenza per un problema, e mi è stato aggiornato il telefono con Belle, da allora il cell non riconosce nessun cavo se non le sole cuffie.

A questo punto ho tentato di installare nuovamente Belle, ma il risultato è lo stesso.

Chi mi può dare informazioni utili?

Grazie dell'attenzione e del tempo dedicato.

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato nel forum ma sembra che sia capitato solo a me, e quindi Vi chiedo aiuto.

Usavo il mio N8 come riproduttore MP3 in auto grazie al cavo CA-75, il tutto funzionava alla meraviglia anche come vivavoce.

Sono dovuto ricorrere all'assistenza per un problema, e mi è stato aggiornato il telefono con Belle, da allora il cell non riconosce nessun cavo se non le sole cuffie.

A questo punto ho tentato di installare nuovamente Belle, ma il risultato è lo stesso.

Chi mi può dare informazioni utili?

Grazie dell'attenzione e del tempo dedicato.

Luca

ti sembrerà una domanda scontata ma te la faccio ugualmente :worried_anim: :

Hai provato a cambiare l'accessorio predefinito da impostazioni / telefono / accessori?

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy