Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Smartphone Migliore


Recommended Posts

Al momento due modelli Nokia che rientrano in questo budget possono essere il Nokia 701 e il Nokia Lumia 710. Il primo ha sistema operativo Symbian, mentre il secondo ha Windows Phone. Il parco applicazioni è buono, certo non ai livelli di Apple e nemmeno di Android, ma quelle che contano ci sono tutte. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per avermi spostato la discussione =). Comunque WP l'ho provato su un samsung e non mi piaceva granchè. Mi ha dato l'impressione che è un po difficile da usare e come personalizzazione non c'è molto. Il 701 non so come sia, ma avendo un c5 03 con symbian credo sia uguale. Volevo indirizzarmi verso un nokia 700. Come credi che sia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Nokia 701 è come il C7-00, ma con processore da 1GHz che con l' ultimo aggiornamento viene overckloccato a 1,3 GHz (stessa cosa avviene per il Nokia 700). Il Nokia 700 è comunque un valido smartphone, alla stessa maniera del Nokia 701. Alla fine tra i due, le differenze sono veramente esigue, le cose più evidenti sono a livello di estetica. Io personalmente preferisco il Nokia 701, anche per i materiali che mi sembrano più ricercati, ma per l' appunto essendo una questione estetica, se a te piace di più il Nokia 700, non compri un cellulare con prestazioni inferiori. Poi se vuoi valutare meglio, puoi sempre dare un occhiata alle specifiche tecniche dei due terminali e vedere le differenze. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda in fatto di personalizzazione possiamo essere d'accordo nel dire che è un po' ridotta ma come esperienza d'uso e semplicità io ti consiglio sicuramente il 710.. :thumbs:

Ecco, in questo sono perfettamente d' accordo! :thumbs: Ci potrà essere una personalizzazione minima o inesistente, ma come semplicità d' uso il Lumia 710 è sicuramente meglio. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy