Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto A Modificare Un Tema Originale ( Ps Leggete Può Esservi Utile Il Programma Siscontens)


Recommended Posts

Buon Giorno a tutti! Volevo migliorare il tema originale symbian anna del mio nokia E7-00! Ho scaricato il tema "Midnight Blue" e l'ho aperto con il programma "SISContens" riesco a vedere tutti i file contenuti del tema solo che c'è un enorme problema le icone sono in formato ".nvg" e non riesco proprio a convertirle in "svgb" o "svg" in modo da poterle sia vedere che modificare ( visto che non trovo nessun programma in grado d'aprire i file .nvg )

Questo programma può anche cambiare il nome del tema, i vari colori del tema oltre che alle icone e alle immagini! ecc...

Allego qualche screen del programma.

1.jpg

2.jpg

Spero che qualcuno mi potrà aiutare! E che questo programma sia utile a qualcuno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Shark, purtroppo mi risulta che il formato .nvg per ora non si possa convertire in svg.

Anche a me sarebbe utile tale conversione, visto che ho perso tutti i miei progetti di tema per Carbide, e con essi anche le icone che avevo realizzato. Infatti Carbide nella compilazione del tema, converte i file .svg in .nvg e perciò nemmeno scompattando i miei temi con il programma da te indicato posso ricavare i miei stessi file :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy