Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
steveryde

Sblocco Cellulare Con Token Chevron

Recommended Posts

Ciao,

ho letto che purtroppo lo sblocco "ufficiale" con il token chevron verrà annullato, in barba a tutti quelli che come me hanno versato i famosi 7 euro.

Io ho sbloccato il mio cell (omnia 7) proprio con il token chevron, successivamente però ho effettuato (sfruttando lo sblocco appena fatto) anche l'interop unlock.

Che voi sappiate avendolo sbloccato con l'interop se mi annullano il token dello sblocco ufficiale mi ritroverò comunque il cellulare bloccato o rimarrà sbloccato?

Provo a farvi un'altra domanda, se installassi una ROM custom, riceverò comunque tutti gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft e Samsung?

E riguardo alla marea di Apps che ho installato sul cell, se faccio un backup prima dell'installazione, dopo potro ripristinarlo sulla ROM custom?

Grazie mille per le risposte che mi darete

L'interop-unlock ovviamente ti rimane anche dopo la chiusura di Chevron.

Se decidi di installare una Custom Rom allora non dovrai più seguire gli aggiornamenti ufficiali ma quelli della Rom che comunque sono identici ;)

Per il backup non ho mai provato, però penso che si possa fare anche se non ne sono sicuro..

Ciao,

grazie per la veloce risposta.

In realtà io mi chiedevo, l'interop unlock equivale ad uno sblocco? Potrò continuare ad installare le app homebrew anche una volta che chevron avrà annullato il token?

Grazie mille

Si il tuo Omnia sarà sempre sbloccato!