Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco Cellulare Con Token Chevron


Recommended Posts

Ciao,

ho letto che purtroppo lo sblocco "ufficiale" con il token chevron verrà annullato, in barba a tutti quelli che come me hanno versato i famosi 7 euro.

Io ho sbloccato il mio cell (omnia 7) proprio con il token chevron, successivamente però ho effettuato (sfruttando lo sblocco appena fatto) anche l'interop unlock.

Che voi sappiate avendolo sbloccato con l'interop se mi annullano il token dello sblocco ufficiale mi ritroverò comunque il cellulare bloccato o rimarrà sbloccato?

Provo a farvi un'altra domanda, se installassi una ROM custom, riceverò comunque tutti gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft e Samsung?

E riguardo alla marea di Apps che ho installato sul cell, se faccio un backup prima dell'installazione, dopo potro ripristinarlo sulla ROM custom?

Grazie mille per le risposte che mi darete

Link to comment
Condividi su altri siti

L'interop-unlock ovviamente ti rimane anche dopo la chiusura di Chevron.

Se decidi di installare una Custom Rom allora non dovrai più seguire gli aggiornamenti ufficiali ma quelli della Rom che comunque sono identici ;)

Per il backup non ho mai provato, però penso che si possa fare anche se non ne sono sicuro..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy