Jump to content
Nokioteca Forum

Display Sempre Acceso


fast2011
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Nelle impostazioni di illuminazione del cellulare, purtroppo non c'è l'opzione "illuminazione sempre attiva" ma al massimo il tempo arriva a 60sec. Ora c'è un impostazione o un programma che ci consente di avere il display sempre acceso, all'infinito, finchè la batteria non muore??? :lol: :lol:

Praticamente io uso sempre Adobe e mentre leggo i documenti mi si spegne ovviamente il display, e allora per non fare accendi/spegne continuamente premendo un tasto, cerco (magari un programma) l'opzione per fissarmi il display sempre acceso. A voi non è mai saltata in mente questa opzione?? Eppure nei vecchi telefoni addirittura quelli col display monocolore c'era.

Fatemi sapere, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma l'ho scaricato e installato. Dovrebbe essere una versione free. Il programma, però, mi mantiene il display sempre acceso solo se esso visualizza un applicazione (foto, musica, agenda) perchè la schermata dello stand-by si spegne come sempre al tempo stabilito. Comunque mi va benissimo anche cosi :thumbs: :thumbs: .

Grazie trimoto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy