Jump to content
Nokioteca Forum

Email Wap?


nicholas.marasco
 Share

Recommended Posts

Saaaalveee!

Non riesco a capire una cosa!! Io leggo le email sul mio telefono da anni, ma ancora non riesco a capire come si cambia un impostazione: quando mi sono passato dal 5230 al c6 ho subito impostato l' email sul telefono e quando uscivo fuori dal raggio del wi-fi faceva capricci ad inviare le email, e a volte si "rifiutava proprio"; ma non ricordo se ho cambiato un impostazione o per quale santo dopo non mi dava più problemi. Ora che ho fatto un hard reset il problema si è ripresentato: il telefono quando esce dal raggio del wi-fi di casa non riceve e invia le email!! Che impostazione devo cambiare? Le varie impostazioni che mi escono sono praticamente inutili, e mi pare che una volta per sbaglio sono capitato in qualche impostazione più da smanettoni, ma ora non la trovo più!

Vi prego illuminatemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto verifica di avere i dati rete mobile attivati (e una buona ricezione), con belle si possono disattivare sia dal menù a tendina che dalle impostazioni e poi prova a cancellare la casella E mail e ad aggiungerla ex novo utilizzando la configurazione automatica e selezionando il tuo provider dall'elenco elenco

Edit: ho dato per scontato che tu abbia i punti d'accesso configurati correttamente :shifty:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

forse è una questione della categoria dei punti di accesso usati (le trovi in impostazioni>connettività>destinazioni)...se tu imposti che la casella mail si sincronizzi, quando può, sotto wifi, essa pescherà dalla categoria "internet" i punti di accesso necessari... :) dovresti creare un punto di accesso nella sezione internet e impostarlo pari pari a quello wap che hai nella sezione wap... :) ora, tecnicamente, dovrebbe inviarti le mail anche senza wifi...

PS: ma che dominio mail e che operatore usi sulla sim? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy