Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Le Microsoft App


macooo
 Share

Recommended Posts

Ho installato una versione non ufficiale delle microsoft app (ho un nokia 701). Come risultato non riesco più ad usare i programmi di defult "galleria" e "email" anche dopo aver fatto un hard rest. Avete qualche idea su come posso rimediare senza flashare il telefono? Avevo pensato di reinstallare i "galleria" e "email" di defult, ma non so proprio dove trovarli, sapete dove posso trovarli?

Per i moderatori:Ho paura che in questa sezione lo leggeranno in pochi, è possibile spostarlo in un altra più visibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato una versione non ufficiale delle microsoft app (ho un nokia 701). Come risultato non riesco più ad usare i programmi di defult "galleria" e "email" anche dopo aver fatto un hard rest. Avete qualche idea su come posso rimediare senza flashare il telefono? Avevo pensato di reinstallare i "galleria" e "email" di defult, ma non so proprio dove trovarli, sapete dove posso trovarli?

Per i moderatori:Ho paura che in questa sezione lo leggeranno in pochi, è possibile spostarlo in un altra più visibile?

collega il cell al pc e con nokia suite fai ripristina sistema operativo.. ricordati di fare un backup per sicurezza..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy