Jump to content
Nokioteca Forum

Htc One X Vs Htc One S


Recommended Posts

Si è parlato molto dei due nuovi top di gamma HTC e dunque vi posto questo interessantissimo video confronto.

Il video dimostra che il quad core Nvidia Tegra 3 serve a poco o nulla e a parte le caratteristiche Hardware come display e design, dove HTC ha voluto puntare sull'X, l'S vince assolutamente in velocità e fluidità dalle operazioni più banali come accensione, apertura dei menu, accensione fotocamera, sfondi animati fino al browser dove risulta nettamente migliore del fratello maggiore nonostante non abbia la fluidità di un Windows Phone.

A detta del recensore, inoltre, anche gli scatti fotografici sembrano migliori.

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte che frasi del tipo "One S ce l'ha più duro" opp. "One S tutta la vita" mi fanno fortemente dubitare sulla serietà della recensione...

A parte che per fare una recensione seria bisognerebbero usare mezzi ben diversi dal provare un paio di applicazioni fatte funzionare alla meno peggio una con la mano sinistra e una con la destra...

Probabilmente One X non è stato ottimizzato a dovere.

Detto questo se mi regalassero un cellulare e dovessi scegliere tra One X e un WP qualsiasi, non avrei dubbi a prendere One X.

L'interfaccia grafica è 1000 volte migliore a quella dei WP (ma non è che ci voglia molto...).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato ieri in negozio one x, sia nell'interfaccia che nel browsing, ecc ecc e posso assicurarvi che tutti i problemi che si vedono in rete non ci sono! :thumbs: credo che i modelli in vendita ora negli store fisici (o comunque il modello da me provato) ha un firmware più recente, più ottimizzato e senza i problemi dei modelli che circolano ora (che sono quelli in pre-ordine).

Provare per credere! :thumbs:

Poi sinceramente delle recensioni di telefonino.net non mi sono mai fidato, troppo frettolose e fatte quando i telefoni non sono ancora sul mercato. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte che frasi del tipo "One S ce l'ha più duro" opp. "One S tutta la vita" mi fanno fortemente dubitare sulla serietà della recensione...

A parte che per fare una recensione seria bisognerebbero usare mezzi ben diversi dal provare un paio di applicazioni fatte funzionare alla meno peggio una con la mano sinistra e una con la destra...

Tipo quali mezzi? Comunque seguo quel sito (così come NK) da molti anni e ti assicuro che l'ha detto semplicemente perché in questo periodo è una terminologia "di moda", che non dovrebbe comunque pregiudicare la serietà della recensione :)

ho provato ieri in negozio one x, sia nell'interfaccia che nel browsing, ecc ecc e posso assicurarvi che tutti i problemi che si vedono in rete non ci sono! :thumbs: credo che i modelli in vendita ora negli store fisici (o comunque il modello da me provato) ha un firmware più recente, più ottimizzato e senza i problemi dei modelli che circolano ora (che sono quelli in pre-ordine).

Provare per credere! :thumbs:

Poi sinceramente delle recensioni di telefonino.net non mi sono mai fidato, troppo frettolose e fatte quando i telefoni non sono ancora sul mercato. :thumbdown:

Sembro dello staff di Telefonino, ma non è così :D Però anche qui devo spezzare una lancia a loro favore, in quanto i terminali testati in questa videorecensione sono presi dal mercato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy