Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Aiuto Per Apertura Default 3


ral6387
 Share

Recommended Posts

salve !!

posseggo un bellissimo (a mio avviso) 6680, brandizzato 3, l'unico inghippo che mi piacerebbe risolvere è quello dell/icona iniziale, quando si accede al menu operatore ( per intenderci quello che viene fuori schiacciando il tastino con i due puntini ).

Partendo dal presuposto che non ci si arriva dai settaggi, volevo sapere, se secondo voi esiste un programmino per cambiare la prima icona attivabile.

La richiesta che sembra senza senso, è spiegabile in questo modo: nonostante abbia montato l'autolock, se per sabglio schiaccio il tastino in questione, durante il ricovero del telefono ad es. in tasca, prima che il blocco si inserisca, mi collego in automatico al portale 3.................operazione che chiaramente prosciuga il credito della mia prepagata.

Spero che dalla mia domanda si riesca a capire qualcosa b) , io e l'italiano non siamo mai andati molto d'accordo.

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy