Jump to content
Nokioteca Forum

[Sondaggio] Qual È Il Miglior Call Manager?


analog70
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un N8 belle, mi servirebbe installare un call manager in grado di bloccare alcuni numeri telefonici inseriti in una black list.

Ho fatto qualche ricerca ed ho notato che ce ne sono diversi e non mi so orientare.

Quale secondo voi è il migliore e, soprattutto, più reattivo, che non faccia sentire il primo squillo di linea libera?

Link to comment
Condividi su altri siti

ce ne sono tanti ma io andrei su handy blacklist (però sono 5 euri)....

per esperienza ti dico che il primo squillo libero, il tuo interlocutore, lo sentirà sempre....purtroppo questi programmi non fanno in tempo a bloccare il primo squillo da libero.... e sinceramente se uno ti chiama e sente il primo squillo libero e poi subito occupato, e normale che creda che tu gli abbia attaccato in faccia

Link to comment
Condividi su altri siti

ce ne sono tanti ma io andrei su handy blacklist (però sono 5 euri)....

per esperienza ti dico che il primo squillo libero, il tuo interlocutore, lo sentirà sempre....purtroppo questi programmi non fanno in tempo a bloccare il primo squillo da libero.... e sinceramente se uno ti chiama e sente il primo squillo libero e poi subito occupato, e normale che creda che tu gli abbia attaccato in faccia

Credo intendesse il primo squillo sul proprio cellulare, o almeno è quello che è anche il mio problema. Nel senso, sul mio 5230 ho Mcleaner, che infatti non fa vedere assolutamente nulla, il proprio cellulare non si illumina nè squilla, ma da quanto ho letto in giro non pare che giri ottimamente su n8. In effetti, dal momento che sto vedendo se riesco a prendermi l'n8 in offerta, mi ponevo anche io il problema su come rimpiazzare l'ottimo mcleaner...

Link to comment
Condividi su altri siti

ce ne sono tanti ma io andrei su handy blacklist (però sono 5 euri)....

per esperienza ti dico che il primo squillo libero, il tuo interlocutore, lo sentirà sempre....purtroppo questi programmi non fanno in tempo a bloccare il primo squillo da libero.... e sinceramente se uno ti chiama e sente il primo squillo libero e poi subito occupato, e normale che creda che tu gli abbia attaccato in faccia

si sembrava ci fosse un app che faceva questo... il primo squillo non lo sentivi.. si chiamava mumqualcosa.. non mi ricordo bene.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy