Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Spostamento Icona Menù + Caricamento Pagine Internet


BeingSilviet
 Share

Recommended Posts

Eccomi, mi sono appena presentata. Non ho capito se dovevo aprire due discussioni invece che una per due problemi diversi.. correggetemi in caso.

Comunque.. l' altro giorno ho per curiositò aggiornato l' applicazione dello store ma me ne sono subito pentita perchè l' icona del programma è sparita dal menù principale e per la precisione è finita in menù>applicazioni>varie>raccolta. Dato che le icone erano nove in tutto nel menù adesso mi ritrovo con un buco e inoltre è fastidioso dover fare tutto quel procedimento per arrivare allo store. Ho provato a spostarlo ma al massimo posso metterlo in menù>applicazioni>varie.Esiste un modo per riportarlo nel menù?

La seconda questione è questa: spesso quando navigo su internet e incappo in pagine un po' "pesanti" il cell mi sospende il caricamento dicendo Memoria cache piena.Si può evitarlo?

spero qualcuno sappia illuminarmi =D grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy