Jump to content
Nokioteca Forum

Soddisfatti Del Nokia N9?


vinceN70
 Share

Sei soddisfatto di N9?  

1 utente ha votato

  1. 1. Le tue aspettative sono state soddisfatte?

    • Pienamente
    • Più si che no
    • Più no che si
    • Decisamente no
      0
  2. 2. E' complicato da usare?

    • Assolutamente no
    • A volte, ma riesco a saltarcene fuori
    • Decisamente si
  3. 3. Rifaresti l'acquisto?



Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Ho preso questo cellulare perchè dovevo sostituire il precedente (lg optimus one), android mi ha convinto poco e . Ero indeciso tra questo e il lumia 800. Ho visto il sotto costo di unieuro come un segno del destino, per cui il tempo di prendere la macchina e mi sono fiondato a comprarlo. Ai tempi ho letto un messaggio in un forum che diceva più o meno "gli altri telefoni si comprano, l'n9 si ama" e devo dire che è verissimo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

sono un neopossessore di un Nokia N9 (ce l'ho da due settimane): devo dire che mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto, credo sia il migliore Nokia che abbia mai provato. Fantastico lo swipe, bellissimo ed elegante il design, ottimo il sistema operativo.

Spero vivamente venga supportato il più a lungo possibile.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono un neopossessore di un Nokia N9 (ce l'ho da due settimane): devo dire che mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto, credo sia il migliore Nokia che abbia mai provato. Fantastico lo swipe, bellissimo ed elegante il design, ottimo il sistema operativo.

Spero vivamente venga supportato il più a lungo possibile.

lo speriamo tutti anche se è piu attiva la community che lo Staff di Nokia! ;) e comunque benvenuto nel Club! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Neopossessore anch'io di N9, dopo circa 10 giorni di utilizzo devo dire che sono pienamente soddisfatto :thumbs: fluidità eccezionale, nessun lag, nessun impuntamento (forse qualche microsecondo in più per aprire le applicazioni ma nulla di che), una navigazione browser veramente ottima! La grafica di questo OS è semplice, sobria e al tempo stesso molto bella, lo swipe è diventato una droga ormai :tongue: e poi virtualmente (se uno ha voglia e coraggio di smanettare) si può fare qualsiasi cosa! Diverso da tutti gli altri (ero stufo ormai della solita solfa di Android) sistemi, fantastico!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo un mese e mezzo posso dire che ne sono soddisfatto, l'user experience è eccezionale! Niente da dire, un full touch stupendo. Android, windows e anche iphone sono sotto da questo punto di vista, a mio parere.

le note dolenti del telefono a mio avviso sono tre:

1-batteria, dura poco, se lo uso intensamente mi fa 6 ore scarse

2-fotocamera, vengo da un N8, probabilmente mi ero abituato troppo bene :)

3-voglio le notifiche PUSH!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

notifiche push per facebook.... mi rompe un po' non averle... l'aggiornamento ogni dieci minuti non mi soddisfaanche perchè scarica in modo devastante la batteria

punto sulla batteria:

nessun problema quando sono a casa, sempre connesso in wifi, blocco la rete in 2g quindi è ok

il problema è quando sono fuori... esempio dei primi giorni in cui l'utilizzavo: wazapp sempre connesso, aggiornamento fb ogni 10 minuti, 1h e 30 min. di chiamate in media, ho 3 ore di viaggio in treno quindi smanettamenti in internet, mettici due foto.... non arrivo al pomeriggio...

ormai mi sono rassegnato a tenere completamente pulita la schermata iniziale con le notifiche, niente aggiornamenti, blocco la rete in 2g, quando mi serve internet metto in dual, sempre 1h e 30 min di chiamate, niente giochi (anche perchè ne ho due in croce :) ), internet solo stretto indispensabile, radio o musica per 4 orette buone... così riesco ad arrivare a pelo a casa... dura sulle 11-12 ore... inoltre luminosità settata a poco di più del minimo, colori tenui, 30 sec lo schermo si spegne, niente schermata stanby.

Visto l'uso in effetti non sarebbe da lamentarsi ma come per le foto, nokia mi aveva abituato troppo bene, l'N8 ( con firmware Xeon!!!!) riusciva a farmi fare tutto questo e oltre senza nessun tipo di problema... non parliamo poi dell'e71 (ma non ha nemeno senso confrontarli, totalmente un'altra cosa! da 52 tasti a 3 :) )

Diciamo che a questo telefono chiederei 2 ore in più, mi basterebbero...

Link to comment
Condividi su altri siti

notifiche push per facebook.... mi rompe un po' non averle... l'aggiornamento ogni dieci minuti non mi soddisfaanche perchè scarica in modo devastante la batteria

punto sulla batteria:

nessun problema quando sono a casa, sempre connesso in wifi, blocco la rete in 2g quindi è ok

il problema è quando sono fuori... esempio dei primi giorni in cui l'utilizzavo: wazapp sempre connesso, aggiornamento fb ogni 10 minuti, 1h e 30 min. di chiamate in media, ho 3 ore di viaggio in treno quindi smanettamenti in internet, mettici due foto.... non arrivo al pomeriggio...

ormai mi sono rassegnato a tenere completamente pulita la schermata iniziale con le notifiche, niente aggiornamenti, blocco la rete in 2g, quando mi serve internet metto in dual, sempre 1h e 30 min di chiamate, niente giochi (anche perchè ne ho due in croce :) ), internet solo stretto indispensabile, radio o musica per 4 orette buone... così riesco ad arrivare a pelo a casa... dura sulle 11-12 ore... inoltre luminosità settata a poco di più del minimo, colori tenui, 30 sec lo schermo si spegne, niente schermata stanby.

Visto l'uso in effetti non sarebbe da lamentarsi ma come per le foto, nokia mi aveva abituato troppo bene, l'N8 ( con firmware Xeon!!!!) riusciva a farmi fare tutto questo e oltre senza nessun tipo di problema... non parliamo poi dell'e71 (ma non ha nemeno senso confrontarli, totalmente un'altra cosa! da 52 tasti a 3 :) )

Diciamo che a questo telefono chiederei 2 ore in più, mi basterebbero...

le notifiche push in effetti servirebbero...

come lo carichi? da spento? da acceso? col caricabatterie o dal pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti.

Chiedo scusa della domanda in questo post, ma non voglio aprirne uno nuovo, spero non crei troppi problemi!

Vorrei acquistare questo cellulare, sapreste dirmi un sito (se non ho capito male in svizzera costa meno) dove acquistarlo? Sui vari mercatini dell'usato non sono riuscito a trovarlo =(

Grazie mille =)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy