Jump to content
Nokioteca Forum

Soddisfatti Del Nokia N9?


vinceN70
 Share

Sei soddisfatto di N9?  

1 utente ha votato

  1. 1. Le tue aspettative sono state soddisfatte?

    • Pienamente
    • Più si che no
    • Più no che si
    • Decisamente no
      0
  2. 2. E' complicato da usare?

    • Assolutamente no
    • A volte, ma riesco a saltarcene fuori
    • Decisamente si
  3. 3. Rifaresti l'acquisto?



Recommended Posts

Ho risposto positivamente a tutto.

Avevo letto molto sull'N9 prima di acquistarlo, quindi ero ben preparato e sapevo cosa aspettarmi.

Oltretutto lo trovo davvero semplice da usare, il meccanismo dello swipe risulta naturale già dopo qualche secondo di utilizzo (e spesso mi viene da usarlo anche sul Lumia 800 di un mio amico e addirittura sul C7... ormai è istintivo :P ).

Per concludere, ovviamente rifarei l'acquisto. Anzi, lo rifarò sicuramente qualora dovessi trovare in un negozio fisico la variante da 64 GB. :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono passato all'N9 dall'N8, che dire.... Differenze abissale!!! Più veloce, più fluido rispetto anche ai CFW!!! Lo swipe è spettacolare e comodissimo non mi aspettavo tutto ciò quindi il cellulare per certi versi è andato oltre le aspettative! Ora però bisogna iniziare a migliorare la fotocamera sfruttando al meglio questi 8 Mpx e speriamo che aumentino le applicazioni perché questo telefono senza app è veramente uno spreco!

Link to comment
Condividi su altri siti

lo swipe è una droga...quando prendi in mano altri touch è la fine, per chiudere ti viene sempre da fare quel gesto... :)

Mi hai tolto le parole di bocca!!!! lo swype è dentro le mie dita ormai!!

Cmq anche io ho risposto positivamente a tutto! è bello veloce e se non fosse un CV svizzero XD sarebbe il cellulare perfetto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la lunghezza

Nokia N9 è, come ho sempre sostenuto, un capolavoro d'ingegneria elettronica ed informatica, unico ed inimitabile (pensare che l'ultimo aggiornamento ios è la barra d'avvio veloce swippando dal basso verso l'alto e udite udite il tasto + del volume funziona come shutter per la fotocamera...sono mesi che noi li usiamo) ma a parte questo veramente rivoluzionario, l'ho rinominato "il definitivo", mi sono innamorato subito e finalmente a dicembre, approfittando di un'offerta ebay, me lo sono regalato un 16gb nero semplice semplice... ha funzionato sempre bene ma da qualche settimana la batteria da problemi di draining: il telefono scaldava come un fornellino ho resettato prima soft poi hard e tutto sembrava essere tornato normale poi qualche app me la sono reinstallata e ci risiamo. Mi domando e vi domando come si può possedere questo gioiello e non fruttare appieno il web compreso il 2.0 ???? che sia wind il problema? la batteria da sostituire? meego la segnala buona e di affidarlo all'assistenza non mi va tanto lo so già: te lo ridanno formattato e ciao o se no torna in Finlandia e chissà quando ritorna...voi che fareste?

Link to comment
Condividi su altri siti

comprato finalmente un mese fa quando sono andato in svizzera ! Dal primo video ufficiale che aveva fatto uscire nokia mi ero già messo in testa di acquistarlo. veramente bello non ci sono parole, prima avevo N97 mini e pensavo di rimpiangere la tastiera qwerty fisica e invece mi sono trovato subito bene. Rimpiango solo un pò la tastiera alfanumerica e applicazioni come shazam, whatsapp che usavo davvero tanto. in ogni caso il nostro è l'ultimo serie N e si vede ! diventerà un cimelio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' quasi un mese che ho comprato questo splendido telefono, semplicemente fantastico!

Rifarei sicuramente l'acquisto, senza alcun dubbio...

Già dopo pochi minuti di utilizzo lo swipe lo senti tuo come se l'avessi sempre utilizzato, è incredibile, era da tempo che non usciva un terminale così intuitivo, bello, con un display a parer mio ottimo e comunque performante come prestazioni...

Se fosse stato supportato a dovere da Nokia e dagli sviluppatori, avrebbe venduto 10 volte tanto, se non di più.

E' incredibile come si sia comportata Nokia con questo terminale, e abbia preso a occhi chiusi la strada di Windows.

Staremo a vedere.

Viva N9!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anke io mi sono documentato 4 mesi prima di comprarlo ..

pero per la prima non ho messo la migliore

piu che altro xke non mi aspettavo di avere in mano uno smartphone con fotocamera frontale DI BELLEZZA

una batteria a mio avviso di 400 mAh ( e quindi diciamo quasi altri 6 ore di automia ) in meno rispetto a quella del LUMNIA di kakka 1450 vs 1800

e sinceramente ZERO supporto OVI SUITE ( sembra inesistente per il pc )

e un browser tipo file box di default non esiste

e il bluthoot potevano metterlo a versione 3.0

-_-

::::::::

diciamo che sotto questi punti di vista ha perso molti punti

bhe dai altrimenti sarebbe stato uno smartphone troppo perfetto

Link to comment
Condividi su altri siti

la batteria del lumia è una 1450mAh come quella di N9...se ti riferisci al lumia 900 allora ovvio che la sua batteria è più grande... :) se vai in power managment troverai le info:

http://www.developer.nokia.com/Devices/Device_specifications/Lumia_800/

http://www.developer.nokia.com/Devices/Device_specifications/N9/

il supporto ora c'è del telefono da parte di ovi, comunque sia, è stato progettato per funzionare anche senza pc... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vengo dal mondo android ma ho voluto provare l'n9.purtroppo ne sono rimasto molto deluso,eleganza a parte nessuna aspettstiva è stata sofdisfatta. Lentezza,lang di 10 decondi e più per aprire una applicazione,programmi scarsi e scarni. A ciò devo aggiungere la delusione per la ui,semplice ok ma qua siamo sotto la sufficienza,per me che ricevo centinaia di aggiornamenti al giorno la schermata dedicata è inutilizzabile,la mail va quando vuole e poi per ore magari non scarica i nuovi messaggi. Riprendo in mano il note e trovo un altro mondo. Peccato,questo cell,non chiamatelo smathphone per piacere,rrsterà nella mia collezione per il design ma comprendo la scelta di nokia di abbandonare questo progetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello l'N9 ma da possessore di N900 mi aspettavo ben altro... fantastico lo swipe (mi viene da farlo anche sull'N900 :) ) ma rimane il problema delle gestore applicazioni e app che sembrano "cavolate"... il problema è legato ai pochi sviluppatori/programmatori...

Se si fossero limitati a migliorare le caratteristiche hw dell'N900 probabilmente avrebbe venduto di più...

Nonostante tutto è fantastico lo stesso... anche se mi aspettavo qualcosa di diverso (più simile all'N900 :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy