Jump to content
Nokioteca Forum

Windowsteca App


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

ATTENZIONE! L'app di cui si parla in questo topic non è più disponibile al download. Per seguire il Windowsteca Blog dal vostro Windows Phone dovrete utilizzare la nuova Windowsteca App, cliccate qui per saperne di più

-------------------------------------------------------------------------------

Da oggi (in realtà ormai da un po' di tempo :)) tutti i possessori di un device Windows Phone saranno in grado di seguire il Windowsteca Blog anche utilizzando la Windowsteca App, l’applicazione che permette di leggere tutti gli articoli pubblicati e navigare tra le varie sezioni in modo semplice, veloce e in pieno stile Metro.
Tramite la Windowsteca App é anche possibile visualizzare e scrivere commenti agli articoli, con un’interfaccia simile a quella offerta dall’hub messaggi. Insomma, tutto quello che devi sapere per il tuo device preferito sarà sempre con te!
L’app è stata realizzata da Matteo Marcianò che oltre ad essere blogger di Windowsteca è anche uno sviluppatore del team di ByteStorms, software house che già vanta un discreto numero di app di successo.
Il download dell’app è gratuito e senza pubblicità, ma nonostante questo riceverà un costante supporto dall’autore e verrà regolarmente aggiornata per migliorarne le funzionalità o aggiungerne di nuove, anche grazie ai vostri feedback.
Se avete suggerimenti su come migliorarla, o avete bisogno di supporto tecnico, potete segnalarcelo attraverso il nostro blog, oppure potete contattare direttamente Matteo utilizzando l’indirizzo email che troverete nella pagina “ulteriori informazioni” accessibile dalla sezione “About” dell’app.
Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo di Windows Phone, allora scaricatela subito dal Marketplace puntando Bing Vision sul QR Code qui sotto. E non dimenticate che la vostra recensione a 5 stelle contribuirà a rendere sempre migliore quest’app! ;)

Download Marketplace: Wndowsteca App
Windowsteca Blog: http://www.windowsteca.net/

WindowstecaDesktop.png

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho appena aggiornato l'app, poi l'ho disinstallata e reinstallata, ma nelle impostazioni, nn trovo la funzione "live tile" come dall'immagine dell'anteprima. Come mai? Lumia 610.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena aggiornato l'app, poi l'ho disinstallata e reinstallata, ma nelle impostazioni, nn trovo la funzione "live tile" come dall'immagine dell'anteprima. Come mai? Lumia 610.

Perchè il 610 non supporta i background agent, quindi niente Live Tile.. Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao ravvivo questo post x chiedere come mai nel 610, nn appena leggo il post, se torno indietro me lo da già come letto, quindi con l'icona in grigio, mentre sull'820 no. Continua a segnalarmi come se fosse ancora sa leggere...con l'icona in blu...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Penso che lo zio abbia capito ma mi spiego meglio.

Quando si accede al forum tramite la app, sarebbe comodo avere sopra o sotto la jump-list delle pagine presenti nel topic.

È vero che passando alla versione completa queste vengo fuori ma francamente si perde in fruibilità; la lettura su uno smartphone costringerebbe a continui zoom mentre la versione mobile é ottimizzata in questo senso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi!scusate la domanda...fino a pochi giorni fa possedevo un 1020 e l'app andava alla grande...però poco prima di venderlo,ho notato che la tile non mi segnalava più il numero di nuovi articoli non letti,o li segnalava a metà(e quando gli pareva...)

Ora lo stesso problema mi si presenta sul 1520,peggiorato! Da quando ce l'ho ls tile è morta,zero segnalazioni!!

Prrmetto che l'ho correttamente impostata su on,ho provato più volte a levarla da start e ri pinnarla,e ho pure tolto l'app e re installata!

Ma zero risultati....che posso fare? Da cosa può dipendere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy