Jump to content
Nokioteca Forum

Free I-Sms (In Italiano)

Recommended Posts

Applicazione Freeware recensita tempo fa sul blog,si tratta di un software che consente di gestire gli sms in stile conversazione. le altre funzioni sono Fake sms,Flash sms,Backup/ripristino degli sms, Sms posticipati.è possibile inoltre personalizzare le conversazioni con numerose Skin scaricabili

Free i-SMS 1.18 Italiano tradotta interamente a cura di Rebek94

i-SMS 2.0 Italiano tradotta interamente a cura di Rebek94

i-SMS 2.0 versione ufficiale (inglese/cinese)

dal sito ufficiale è possibile scaricare anche la versione 1.18 (inglese/cinese)

La 2.0 diversamente dalla 1.18 la trovo macchinosa poco intuitiva e poco funzionale inoltre mancano molte funzioni rispetto alla versione precedente :worried_anim:

le versioni tradotte devono essere certificate o necessitano dell' Hack

Edited by Firenze1974
  • Like 1

proprio non riesco a signarlo... ho seguito la procedura e richiesto i certificati ma niente...

le versioni inglese/cinese dal sito ufficiale sono signate, per quella italiana o fai l'hack o almeno io non so come aiutarti :sad: Edited by Firenze1974

grazie mille mi interessava molto isms 2.0 in italiano

di niente, l'ho provata la 2.0 :worried_anim: ma o sono impedito io (probabile) o non mi ci ritrovo per niente dopo aver utilizzato la 1.18 :worried_anim: Edited by Firenze1974

di niente, l'ho provata la 2.0 :worried_anim: ma o sono impedito io (probabile) o non mi ci ritrovo per niente dopo aver utilizzato la 1.18 :worried_anim:

io con la versione in inglese mi trovavo male perchè non capivo un .........

io con la versione in inglese mi trovavo male perchè non capivo un .........

L'unica cosa che ho notato prima di tornare alla versione precedente è che hanno tolto (o non hanno ancora aggiunto) diverse funzioni :worried_anim:

le versioni inglese/cinese dal sito ufficiale sono signate, per quella italiana o fai l'hack o almeno io non so come aiutarti :sad:

Sì infatti ho già da tempo la versione inglese della 2.0 ma volevo provare l'emozione della versione italiana xD

Comunque ho un problema che mi tormenta: come sincronizzo tutti i messaggi già nel telefono? ogni volta che lo si riavvia sparisce ogni conversazione -.- è frustrante

Sì infatti ho già da tempo la versione inglese della 2.0 ma volevo provare l'emozione della versione italiana xD

Comunque ho un problema che mi tormenta: come sincronizzo tutti i messaggi già nel telefono? ogni volta che lo si riavvia sparisce ogni conversazione -.- è frustrante

devi registrare un M ID15 alias un account e il telefono deve disporre di una connessione internet wifi o mobile

devi registrare un M ID15 alias un account e il telefono deve disporre di una connessione internet wifi o mobile

ok, quindi lascerò tutto come sta e...beh pazienza, dal momento che non ho una connessione valida! Grazie mille per le dritte

• 3 weeks later...

Gia fatto..

mmm allora non so cosa suggerirti, le versioni in lingua originale sono signate, quelle in italiano no ma con l'hack si installano tranquillamente, non ho idea del perchè ti dia questo problema :sad:

mmm allora non so cosa suggerirti, le versioni in lingua originale sono signate, quelle in italiano no ma con l'hack si installano tranquillamente, non ho idea del perchè ti dia questo problema :sad:

vabè fa niente
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...

ciao scusami ma in materia sono un po' ignorante non riesco a installarla e mi piacerebbe molto . io ho un nokia 5228 e mi chiede un certificato ma non so come ottenerlo. potresti aiutarmi ????? te ne sarei grato