Jump to content
Nokioteca Forum

Free I-Sms (In Italiano)


Firenze1974
 Share

Recommended Posts

Applicazione Freeware recensita tempo fa sul blog,si tratta di un software che consente di gestire gli sms in stile conversazione. le altre funzioni sono Fake sms,Flash sms,Backup/ripristino degli sms, Sms posticipati.è possibile inoltre personalizzare le conversazioni con numerose Skin scaricabili

Free i-SMS 1.18 Italiano tradotta interamente a cura di Rebek94

i-SMS 2.0 Italiano tradotta interamente a cura di Rebek94

i-SMS 2.0 versione ufficiale (inglese/cinese)

dal sito ufficiale è possibile scaricare anche la versione 1.18 (inglese/cinese)

La 2.0 diversamente dalla 1.18 la trovo macchinosa poco intuitiva e poco funzionale inoltre mancano molte funzioni rispetto alla versione precedente :worried_anim:

le versioni tradotte devono essere certificate o necessitano dell' Hack

Modificato da Firenze1974
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

proprio non riesco a signarlo... ho seguito la procedura e richiesto i certificati ma niente...

le versioni inglese/cinese dal sito ufficiale sono signate, per quella italiana o fai l'hack o almeno io non so come aiutarti :sad: Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

le versioni inglese/cinese dal sito ufficiale sono signate, per quella italiana o fai l'hack o almeno io non so come aiutarti :sad:

Sì infatti ho già da tempo la versione inglese della 2.0 ma volevo provare l'emozione della versione italiana xD

Comunque ho un problema che mi tormenta: come sincronizzo tutti i messaggi già nel telefono? ogni volta che lo si riavvia sparisce ogni conversazione -.- è frustrante

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì infatti ho già da tempo la versione inglese della 2.0 ma volevo provare l'emozione della versione italiana xD

Comunque ho un problema che mi tormenta: come sincronizzo tutti i messaggi già nel telefono? ogni volta che lo si riavvia sparisce ogni conversazione -.- è frustrante

devi registrare un M ID15 alias un account e il telefono deve disporre di una connessione internet wifi o mobile
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy