Jump to content
Nokioteca Forum

Versione Mappe 0.2.45.110, Due Domande


medmed
 Share

Recommended Posts

L'itinerario ti calcola i km e il tempo di percorrenza dal punto di partenza al punto di arrivo. Le percorrenze intermedie dovrebbe darle tappando sulla mappa tra un punto e l'altro.

Alcune mappe non sono disponibili, come ad esempio quella del Giappone: avevo trovato qualcosa in merito sul sito della Nokia, tempo fa. Non ricordo la motivazione e non riesco a trovare la pagina... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

L'itinerario ti calcola i km e il tempo di percorrenza dal punto di partenza al punto di arrivo. Le percorrenze intermedie dovrebbe darle tappando sulla mappa tra un punto e l'altro.

Alcune mappe non sono disponibili, come ad esempio quella del Giappone: avevo trovato qualcosa in merito sul sito della Nokia, tempo fa. Non ricordo la motivazione e non riesco a trovare la pagina... :(

Ti ringrazio Giuseppina ma evidentemente nel mio caso c'è qualcosa che non va...perchè se io tappo sulla mappa mi si apre una pagina con l'indirizzo "tappato" con le opzioni "naviga", "mappa" o "condividi"

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque.. Tu chiedi delle mappe e quella che indichi è l'ultima versione aggiornata.

Però... le funzioni delle mappe sono gestite dall'applicazione... La domanda, a questo punto, diventa d'obbligo: che versione di Nokia maps hai?

non so il cpyright è di "2009 NAVTEQ" ti dice qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Apri l'applicazione mappe> tappa in basso a destra le tre lineette sovrapposte> Versioni: riporta la prima riga (3.08?).

A questo punto, se hai aggiornato a Belle, ti consiglio di installare Nokia suite maps e avrai la funzione itinerario :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Se tu apri il navigatore (icona con l'auto), avrai tre opzioni: imposta destinazione, guida verso casa, solo guida.

Guida verso casa: il navigatore calcolerà il tragitto da dove ti trovi, alla posizione salvata come abitazione principale. Se non l'hai salvata, ti consentirà in quel momento di selezionarla tra i preferiti, oppure cercarla nella mappa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve volevo chiedere una cosa:vorrei installare delle mappe sul mio cellulare,ho un Lumia 610,come faccio?Devo necessariamente installare Nokia Ovi Suite?Poi una volta installate tramite Nokia Drive,il tutto funziona offlline?E poi se volessi cancellare le mappe devo farlo sempre da Ovi Suite?

Modificato da baravantan
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve volevo chiedere una cosa:vorrei installare delle mappe sul mio cellulare,ho un Lumia 610,come faccio?Devo necessariamente installare Nokia Ovi Suite?Poi una volta installate tramite Nokia Drive,il tutto funziona offlline?E poi se volessi cancellare le mappe devo farlo sempre da Ovi Suite?

Devi chiedere in una discussione che tratti i Lumia e conseguentemente windows phone. La sezione è questa: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/418-lumia-610/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy