Jump to content
Nokioteca Forum

Con Lo Stesso Devcert Quante App Si Possono Signare?


santino_87
 Share

Recommended Posts

con un certificato puoi signare illimitate app...l'unica cosa che il certificato dura un anno poi devi richiederlo nuovo..

prova a usare SignSIS GUI per signare le app..

Dopo tanto sono riuscito a signare un app con FreeSigner.

Dovrei signarne altre ma non ci riesco e non so se il problema è il devcert o le app che non sono signabili.

La mia domanda è se devo fare la richiesta del devcert tutte le volte.

Modificato da Ilred89
Link to comment
Condividi su altri siti

con un certificato puoi signare illimitate app...l'unica cosa che il certificato dura un anno poi devi richiederlo nuovo..

prova a usare SignSIS GUI per signare le app..

Grazie per il consiglio. Ho provato anche con questo ma senza risultato.

Le app risultano signate però appena provo ad installare mi dice:

Impossibile installare.

Vincolato dal certificato.

Sapresti dirmi cosa fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...

Richiesta certificato

Warning!!!

Our Symbian Certificate Request Service is permanently discontinued. Nokioteca Forum no longer provide DevCert to anyone, even if you send a request via Private Message to the staff.

Please, consider Symbian Hack as an alternative to Symbian Certificate, it is simple and not malicious.

For more information click the following links:

Attenzione!!!

Il servizio di richiesta dei certificati Symbian è definitivamente sospeso, pertanto la Nokioteca non fornirà più i DevCert agli utenti che ne faranno richiesta, nemmeno tramite MP allo staff.

Un alternativa ai certificati Symbian è il Symbian Hack che, con le più recenti procedure, è semplice da applicare e per nulla dannoso.

Per maggiori informazioni cliccate uno dei seguenti link:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy