Jump to content
Nokioteca Forum

Nuove Regole Da Seguire In Questa Sezione (Aggiornato)


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Da oggi tutti i post contenenti parolacce, termini ed espressioni sconce e volgari non saranno più tollerati sul Nokioteca Forum, soprattutto in questa sezione. Chi contravverrà alle nuove regole sarà sospeso senza alcun preavviso e i messaggi incriminati verranno cestinati.

La prima sospensione avrà durata di 3 giorni, la seconda di 1 settimana e alla terza infrazione scatterà il ban, senza se e senza ma!

Il Nokioteca's Bar è stato creato per accogliere le discussioni il cui argomento non è direttamente connesso alla principale tematica del Forum. Tutti gli iscritti sono tenuti a utilizzarla in maniera equilibrata, nel rispetto di chi vi accede e di chi gestisce e amministra l'intero forum.

Le seguenti impostazioni del Nokioteca's Bar rimangono invariate:

  • i messaggi postati in questa sezione non incrementano il numero di messaggi visibile sotto l'avatar di ciascun utente
  • non è possibile inserire allegati nei messaggi

Grazie per la collaborazione.

Lo Staff.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

ooooooooooooooh.......... fiiiiinalmente! io tempo fa avevo detto qualcosa a riguardo, che non mi sembrava il caso di scrivere in un determinato modo, e qualcuno mi aveva risposto che siamo nel bar, e che quindi...... praticamente si poteva dire/fare!!!!! ora non ricordo di preciso in quale mio post, però me lo ricordo bene! grazie oissela! :thumbsup_anim: ......... infatti certe volte, mi sembrava di essere in un porto di scaricatori :rolleyes::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ooooooooooooooh.......... fiiiiinalmente! io tempo fa avevo detto qualcosa a riguardo, che non mi sembrava il caso di scrivere in un determinato modo, e qualcuno mi aveva risposto che siamo nel bar, e che quindi...... praticamente si poteva dire/fare!!!!! ora non ricordo di preciso in quale mio post, però me lo ricordo bene! grazie oissela! :thumbsup_anim: ......... infatti certe volte, mi sembrava di essere in un porto di scaricatori :rolleyes::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

leccaculo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy