Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
oissela

Nuove Regole Da Seguire In Questa Sezione (Aggiornato)

Recommended Posts

Da oggi tutti i post contenenti parolacce, termini ed espressioni sconce e volgari non saranno più tollerati sul Nokioteca Forum, soprattutto in questa sezione. Chi contravverrà alle nuove regole sarà sospeso senza alcun preavviso e i messaggi incriminati verranno cestinati.

La prima sospensione avrà durata di 3 giorni, la seconda di 1 settimana e alla terza infrazione scatterà il ban, senza se e senza ma!

Il Nokioteca's Bar è stato creato per accogliere le discussioni il cui argomento non è direttamente connesso alla principale tematica del Forum. Tutti gli iscritti sono tenuti a utilizzarla in maniera equilibrata, nel rispetto di chi vi accede e di chi gestisce e amministra l'intero forum.

Le seguenti impostazioni del Nokioteca's Bar rimangono invariate:

• i messaggi postati in questa sezione non incrementano il numero di messaggi visibile sotto l'avatar di ciascun utente
  • non è possibile inserire allegati nei messaggi

Grazie per la collaborazione.

Lo Staff.

• Like 2

Guest hak

ooooooooooooooh.......... fiiiiinalmente! io tempo fa avevo detto qualcosa a riguardo, che non mi sembrava il caso di scrivere in un determinato modo, e qualcuno mi aveva risposto che siamo nel bar, e che quindi...... praticamente si poteva dire/fare!!!!! ora non ricordo di preciso in quale mio post, però me lo ricordo bene! grazie oissela! :thumbsup_anim: ......... infatti certe volte, mi sembrava di essere in un porto di scaricatori :rolleyes::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ooooooooooooooh.......... fiiiiinalmente! io tempo fa avevo detto qualcosa a riguardo, che non mi sembrava il caso di scrivere in un determinato modo, e qualcuno mi aveva risposto che siamo nel bar, e che quindi...... praticamente si poteva dire/fare!!!!! ora non ricordo di preciso in quale mio post, però me lo ricordo bene! grazie oissela! :thumbsup_anim: ......... infatti certe volte, mi sembrava di essere in un porto di scaricatori :rolleyes::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

leccaculo

Guest hak

leccaculo

renz....... mi mandi in lacrime, oddio ho il mal di pancia......

post-7638-1272989710.gif

• Like 1