Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Wlan N95


Nnik98
 Share

Recommended Posts

Ciao! :D

So che non è la sezione adatta però non trovavo quella corretta... Comunque...

Oggi ho provato a collegarmi ad internet con il mio Nokia N95, ha rilevato le reti WLAN, ne ho cercata una e più che non fosse protetta da password( :ninja: ) e ho cliccato. Poi mi diceva "Connessione in corso" (o cose simili) e poi... "Disconnesso"! :incazzato::doh::crying_anim02::mumble::sad::worried_anim::thumbdown::o

Cosa devo fare??? :sad02:

Modificato da Nnik98
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! :D

So che non è la sezione adatta però non trovavo quella corretta... Comunque...

Oggi ho provato a collegarmi ad internet con il mio Nokia N95, ha rilevato le reti WLAN, ne ho cercata una e più che non fosse protetta da password( :ninja: ) e ho cliccato. Poi mi diceva "Connessione in corso" (o cose simili) e poi... "Disconnesso"! :incazzato::doh::crying_anim02::mumble::sad::worried_anim::thumbdown::o

Cosa devo fare??? :sad02:

alcune reti wifi anche se il telefono te le rileva potrebbero essere fuori portata utile e la connessione non avviene o non è stabile ti consiglio di provare con un segnale forte innanzitutto e di scaricarti dal nokia store l'applicazione free HandyWi o WeFi che rilevano tutte le reti e selezionano quelle aperte connettendosi al segnale più forte in automatico (se correttamente settate)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a mettermi vicino al segnale più potente (circa 90%), ma niente da fare... :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

HandyWi e WeFi sono da intallare su cellulare o su PC?

sul cellulare e le trovi gratuite sul nokia store
Link to comment
Condividi su altri siti

occhio che non tutto è oro quello che luccica... :) se becchi una wifi libera, non è detto che non abbia controlli al suo interno, per esempio un controllo sugli indirizzi mac, oppure un obbligo di autenticazione interno ad essa (ma non credo sia il tuo caso quest'ultimo)...perciò, anche se il segnale è buono e non hai bisogno di chiavi, il router ti sbatte fuori perchè non sei nella "lista"... :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy