Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Non Si Accende Più Dopo Essersi Scaricato ! Aiuto Sono Disperato !


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

ieri sera si è completamente scaricato il mio N97 mini.. e quando stamattina lo attacco al cavo usb per caricarlo (lo carico con l' usb perchè il caricabatteria è rotto), quando lo vado per accenderlo.. non si accende !

La "luce" che indica che il telefono si stà caricando si accende !

Avvole il telefono si accende da solo ma arriva alla scritta NOKIA e poi in alto a sinistra esce la barra che indica che si sta caricando solo che è ferma sempre alla prima takketta ! poi quando premo dinuovo il tasto d' accenzione si spegne !

AIUTATEMI !! ho anche provato a fare un hard reset non va premo i 4 tasti e non succede nulla !

VI PREGO SONO DISPERATO AIUTO ! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Modificato da kekko99ciccio99
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

ieri sera si è completamente scaricato il mio N97 mini.. e quando stamattina lo attacco al cavo usb per caricarlo (lo carico con l' usb perchè il caricabatteria è rotto), quando lo vado per accenderlo.. non si accende !

La "luce" che indica che il telefono si stà caricando si accende !

Avvole il telefono si accende da solo ma arriva alla scritta NOKIA e poi in alto a sinistra esce la barra che indica che si sta caricando solo che è ferma sempre alla prima takketta ! poi quando premo dinuovo il tasto d' accenzione si spegne !

AIUTATEMI !! ho anche provato a fare un hard reset non va premo i 4 tasti e non succede nulla !

VI PREGO SONO DISPERATO AIUTO ! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Quasi sicuramente la batteria ha fatto buona parte della sua "corsa" e l' Usb causa basso amperaggio non riesce a dargli abbastanza tensione, la prima cosa è trovare un caricabatterie da parete e caricarlo con quello, la seconda (una volta carico) è vedere quanto ti regge la batteria e valutare se non è il caso di sostituirla
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

l'hard reset si fa con la batteria carica altrimenti rischi di brikkare!

Roger.... :lol: :lol: mi sa... che volevi postarla altrove sta risposta :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Edit: o forse è Kekko che ha modificato il messaggio prima che rispondessi :Dito:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente la batteria ha fatto buona parte della sua "corsa" e l' Usb causa basso amperaggio non riesce a dargli abbastanza tensione, la prima cosa è trovare un caricabatterie da parete e caricarlo con quello, la seconda (una volta carico) è vedere quanto ti regge la batteria e valutare se non è il caso di sostituirla

ok mi faccio prestare il carica dal mio amico.. E la batteria dura pokissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco la tua osservazione. Cosa ti fa pensare ad un mio errore?

premetto la mia era un osservazione per ridere Roger :worried_anim:

comunque l'ho scritto perchè almeno nella discussione che leggo io Kekko non parla di hard reset :lmaosmiley:

ok mi faccio prestare il carica dal mio amico.. E la batteria dura pokissimo

Me lo immaginavo è capitato anche a me quando cominciano a fare scherzi del genere le batterie sono alla frutta

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

successo anche a me! con una porta usb da come corrente 500mA nn riesce a caricarlo devi prendere un alimentatore da almenno 1A l'originale e da 1.2A.

si trovano anche nei iper quelli no marca a un costo di max 10E che sono sui 920/980mA vanno bene ma bisogna caricarlo da spento, se vuoi caricarlo da acceso devi avere il suo originale che fornisce piu' corrente.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy