Jump to content
Nokioteca Forum

Spazio Riservato E Altri Contenuti ...


SuperPades
 Share

Recommended Posts

Quasta cosa sta occupando tutta una buona parte della mia memoria! Praticamente 5.83 GB !

Ma sono troppi, a che servono?! Come si fa ad abbassarlo?

Ho già messo la percentuale dello spazio riservato a 1% sulle impostazioni di Zune.

Praticamente non ci posso mettere nulla, ho solo 10MB di Immagini e poca musica, solo 50 canzoni circa...

Lo spazio libero che mi rimane è di circa 50MB, ma sono davvero troppo pochi, non posso fare nulla così!

Dipende anche dalle applicazioni installate?

Che mi consigliate di fare?

:sad::crying_anim02::sad::crying_anim02::sad: ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma.. cambia tanto alla fine?

:crying_anim02:

Non so, però non è normale avere 8 gb occupati a caso (a meno che tu non abbia inserito diversa musica, video, mappe, ecc).Se non pensi di averli riempiti te quei GB prova con un reset, forse quando hai dovuto riscaricare le mappe dopo l'aggiornamento di Nokia Dive quelle vecchie sono rimaste..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so, però non è normale avere 8 gb occupati a caso (a meno che tu non abbia inserito diversa musica, video, mappe, ecc).Se non pensi di averli riempiti te quei GB prova con un reset, forse quando hai dovuto riscaricare le mappe dopo l'aggiornamento di Nokia Dive quelle vecchie sono rimaste..

Ho solo 50 canzoni (sono pochi, e occuperanno neanche un Gb.) circa 20 foto, ho circa 15 app e 10 giochi e poi il resto è tutto occupato per lo spazio riservato... Non è possibile però... :crying_anim02:

8 gb sono andati a farsi benedire...

Allora faccio il reset, ma voi quanto vi occupa lo spazio riservato? Quanto deve occupare di solito? Sulle impostazioni di Zune a quale percentuale la metto lo spazio riservato? Adesso ce l'ho a 1% e occupa di gia 6 Gb circa...

Quante app e giochi avete scaricato?! :sad: :sad: :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy