Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Orologio In N8 Dopo Aver Cambiato Tema


Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un problema che vorrei risolvere:

Ogni volta che scarico temi per il mio N8 vedo che, ad esempio, l'orologio digitale, è personalizzato con i colori e le forme del tema. Ma ogni volta che scarico il tema e lo applico l'orologio rimane quello di default. Ho provato anche a riavviare il telefono dopo aver inserito il nuovo tema ma niente, rimane sempre lo stesso!

Qualcuno mi sa dire come cambiare l'orologio? Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono l'orologio che ho io nella schermata è l'orologio digitale di default, quello che si ha all'inizio col tema "nokia evolve" per farci capire. Io vedo che sulle immagini che presentano i temi gli orologi digitali sono diversi dal mio, mentre io se cambio tema trovo sempre e solo lo stesso orologio digitale di sempre e non riesco a fargli cambiare aspetto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da quel che so il widget dell'orologio non è modificabile con Belle. E' un problema che per ora si presenta con carbide: nell'anteprima del tema risulta modificato, ma una volta applicato le modifiche non sono effettive! L'unica cosa che si può fare è aspettare che rilascino una nuova versione di carbide dove questo problema è stato risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy