Jump to content
Nokioteca Forum

Le Foto Scattate Da Nokia Lumia 800


shakeman
 Share

Recommended Posts

WP_000027.jpg

WP_000080.jpg

WP_000331.jpg

WP_000333.jpg

WP_000466.jpg

WP_000469.jpg

Tutte sono state scattate con le impostazioni originali tranne quella con il mozzo ORO che è stata toccata sia la messa a fuoco --> MACRO che la scena -->MACRO

Parere personale: più che buon risultato di giorno (non ottimo) e buon risultato di sera (ma si può migliorare)

Modificato da shakeman
Link to comment
Condividi su altri siti

Che effetti hai usato per la prima e soprattutto la seconda Cusi?

Eh ricordarselo :D

Per la prima semplicemente bianco e nero, null'altro. Nella seconda sinceramente non ricordo, sicuramente aumentato il contrasto mentre per il resto ho giocato con gli infiniti filtri ed effetti presenti nell'applicazione (che consiglio a tutti ;)).

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

be che dire sono sorpreso dalla qualità dei wp :blink: credo che in futuro potrei optare per un futuro aquisto dei wp

Si beh ripeto che le mie sono state ritoccate, quindi sono escluse.

La seconda è molto bella, anch'io ho comprato Thumba e ne sono soddisfatto, devo solo imparare a giocare meglio con gli effetti ed i vari filtri.

Io non sono di certo esperto in questo campo, però l'applicazione talmente ben fatta che mi piace smanettarci un po' :)

c'è per symbian ?

No :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se volete qualche consiglio o trucco per ottenere il massimo dalla fotocamera del vostro Windows Phone, vi consiglio di dare un'occhiata a questo interessante articolo di WPCentral http://www.wpcentral.com/understanding-your-windows-phone-camera

Link to comment
Condividi su altri siti

@6630thebest

Senza offesa, ma io ho un n8 e anche se sono scocciato da non pochi problemi, l'unica cosa x la quale posso godere in pieno è l'assoluta superiorità delle ottiche e della qualità di foto e video..il lumia 800 è buona ma non esageriamo eh!

.. ma presto arriveremo a 12MP anche con i Lumia .. con il .. Lumia1200 :happystrange:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@6630thebest

Senza offesa, ma io ho un n8 e anche se sono scocciato da non pochi problemi, l'unica cosa x la quale posso godere in pieno è l'assoluta superiorità delle ottiche e della qualità di foto e video..il lumia 800 è buona ma non esageriamo eh!

Confermo, un mio amico possiede un n8 e per quanto riguarda le fotografie è nettamente superiore e non di poco rispetto al mio lumia 800

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè ma è ovvio questo ragazzi.

L'N8 ha la migliore fotocamera del mercato ed un software che da anni viene ottimizzato per le tecnologie usate nelle ottiche Carl-Zeiss.

Il Lumia 800 ha semplicemente una fotocamera discreta che potrebbe rendere anche di più..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy