Jump to content
Nokioteca Forum

Avviso Batteria Quasi Scarica E Nokia Battery Monitor 3.0


corallo82pd
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sul mio C7 ho installato il widget Nokia Battery Monitor 3.0 e ho selezionato l'opzione "Alert on low battery". Tuttavia, quando l'indicatore segna l'8% di carica, il telefonino non emette alcun avviso, né acustico, né visivo. Il modo d'uso è impostato su "Normale", il volume della suoneria è al massimo e i toni di avviso risultano attivi. Trovo questo problema molto seccante perché mi costringe a controllare spesso l'autonomia residua. I telefoni di altre marche segnalano l'imminente esaurimento della carica emettendo un beep a intervalli regolari e facendo comparire una scritta sul display.

Sono deluso da Nokia Battery Monitor 3.0, è più preciso della versione precedente, ma talvolta si blocca e devo reinstallarlo. Ho provato anche Battery Info, ma è più "pessimista": indica sempre almeno il 10% di carica rispetto a Battery Monitor, quale dei due è più attendibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy