Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Giochi Sul Blog


M4xp0w3R
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho dato una spulciatina ai giochi recensiti nel blog (ne ho trovati 2\3 davveo interessati che valuterò se acquistare) e mi son chiesto con che criterio vengono scelti quelli da recensire, ricevete delle segnalazioni dagli utenti, li scegliete "a caso" o è a pannaggio del blogger sceglierlo? Poi ho notato che vengono recensiti solo i giochi a pagamento se non vado errato, è un caso o è proprio lo scopo che vi ponete?

Io ho notato un gioco fatto davvero bene (il primo e l'unico che ho comprato fin'ora) ed mi piacerebbe che venisse recensito, ma ammetto la mia ignoranza in materia e non so quali autorizzazioni richieda e se è una cosa fattibile e se noi utenti possiamo consigliare cosa recensire quindi non prendetemi a male parole se ho detto una sciocchezzA! :)

Modificato da M4xp0w3R
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao M4xp0w3R, non seguiamo nessun criterio riguardo ai giochi che recensiamo sul blog, semplicemente vi proponiamo quello che proviamo noi o troviamo interessante in giro per la rete, novità, anteprime, ecc :)

Ovviamente ogni utente può segnalarci qualsiasi gioco/notizia/app che ritiene degna di nota, per farlo basta usare il tasto segnala in alto sull'intestazione del blog ma anche scrivendo due righe qui in sezione applicazioni o inviando un PM ad Oissela ;)

Di giochi e applicazioni gratis ne abbiamo proposti parecchi, basta che filtri la ricerca con il tag freeware, guarda qui http://www.windowsteca.net/tag/freeware/

Non esitate a contattarci se avete qualcosa da segnalare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy