Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Wi-Fi, Forse Con Reti Protette


sighthound
 Share

Recommended Posts

Allora, io ho acquistato il mio N8 il 1 marzo 2011, andava tutto bene. Dopo giugno 2011 ho iniziato ad avere problemi con il wifi, si connetteva ma non navigava. E non solo con il mio di casa, ma anche fuori. Devo continuamente cliccare su "aggiorna" perché inizi a navigare (o a scaricare la posta).

Nokia mi dice di aspettare Anna, infatti funziona bene, ma dopo un'ora, stesso problema.

Aspetto Belle. Niente

Lo porto in assistenza. Prima volta, mi fanno l'aggiornamento.

Sembra funzionare, ma dopo due volte, stesso problema

Lo porto la terza volta, di nuovo l'aggiornamento... Ma niente.

Lo porto una terza, il telefono va in sede centrale a Nokia, dove dicono di aver fatto una "riparazione meccanica".

Porto a casa: funziona. Spengo e riaccendo: non funziona...

Ho letto in giro il consigli di disattivare il risparmio energetico sulla rete, ma nulla.

Poi ho letto che alcuni hanno problemi con le reti protette, roba tipo dns e altri valori o i parametri dhcp... Che sia questo? Ma perché allora una volta andava e poi basta? E perché a volte si e a volte no? Poi la trovo una cosa stupida! Sulle stesse reti dove io ho problemi, altri device come portatili, smartphone e tablet, si connettono senza problemi...

Che devo fare?

Il mio problema è che giro molto, dunque uso tantissimo le reti wifi degli alberghi... Mica posso ogni volta settare manualmente il telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy