Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida] Installare Android Ics Su Nokia N9


jhoyuna12
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusate l insistenza ma leggendo la guida dell alpha 3 al punto 5 mi sono accorto di una cosa importante. intanto ecco la guida :

http://forum.nitdroid.com/index.php?topic=335.0

ebbene al punto 5 dice che per renderci la vita piu facile è consigliabile inserire quei comandi. e accanto ci sono le spiegazioni per sapere a cosa servano quei comandi.

io pero non capisco quei comandi dove vadano insieriti. nel prompt di windows?? o nel terminale di meego?? o addirittura su nitdroid ??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate l insistenza ma leggendo la guida dell alpha 3 al punto 5 mi sono accorto di una cosa importante. intanto ecco la guida :

http://forum.nitdroi...php?topic=335.0

ebbene al punto 5 dice che per renderci la vita piu facile è consigliabile inserire quei comandi. e accanto ci sono le spiegazioni per sapere a cosa servano quei comandi.

io pero non capisco quei comandi dove vadano insieriti. nel prompt di windows?? o nel terminale di meego?? o addirittura su nitdroid ??

A quanto ho capito lui ti dice di collegarti al terminale tramite SDK di android con ADB che sarebbe una specie di prompt dei comandi. Li devi inserire i comandi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi è un pò che non scrivo + su Nokioteca perchè ormai sono passato ad Android (Nexus S) siccome volevo fare un regalo a mio fratello e l'offerta dell'Uniero è ancora valida come gira ICS su N9?? è usabile quoitidianamente??? Cosi in caso Meego non venisse più supportato (cosa ormai certa) almeno si può usare Android... Grazie a tutti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi è un pò che non scrivo + su Nokioteca perchè ormai sono passato ad Android (Nexus S) siccome volevo fare un regalo a mio fratello e l'offerta dell'Uniero è ancora valida come gira ICS su N9?? è usabile quoitidianamente??? Cosi in caso Meego non venisse più supportato (cosa ormai certa) almeno si può usare Android... Grazie a tutti..

Al momento non vanno fotocamera e chiamate.

Meego continuerà ad essere supportato da Nokia almeno per altri 2 anni (che sono anche troppi), ma avrà supporto A VITA dalla community come pochi smartphone hanno e avranno.

Fidati, compraglielo prima che finisca l'offerta.

Link to comment
Condividi su altri siti

al flash del kernel l'n9 si riavvia normalmente ma non compare niente... anche in cmd on succede niente... non è normale vero?!?

quando do invio al comando flasher -a ...... -f -R dovrebbe comparire la scritta waiting??

è normale che se collego l'n9 da spento tramite usb si accenda??

Modificato da NIK'93
Link to comment
Condividi su altri siti

bene.. adesso il mio problema è un altro...

ho scaricato l'Harmattan FIASCO image (.bin) ma me lo apre con VLC :/ e questo non mi lascia falshare... dice: FIASCO ERROR: FIASCO subimage data lenght mismatch ERROR: Bad ape-algo format in FIASCO.bin ... come posso fare??? ho disinstallato vlc ma me lo apre con il blocco notes (perchè avevo pensato di cambiare)... poi ho cancellato anche le voci da regedit ma non cambia niente...

RISOLTO: il 99% delle volte è dovuto a problemi durante il download, infatti era grande "solo" 667'000 Mb... basta riscaricarlo!

Modificato da NIK'93
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao a tutti

io ci sono riuscito a istallarlo ...grazie per la guida e la migliore che ho trovato su internet ...il cellulare va ma ho solo qualche problema

il primo e che non mi fa chiamare e se ricevo chiamate non sento niente

il secondo e troppo lento si puo disistallare meego facendo in modo che nitdroid ha piu spazio per lavorare

grazie buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

guardate questo video soprattutto da 2:08 a quanto pare è stato risolto il bug delle chiamate o ancora nulla di fatto?

Per le chiamate non funziona il microfono. Quindi mi sa che ancora non è risolto. Però ora mi è venuto un dubbio. Ma se io usassi un auricolare con il microfono potrebbe funzionare?

Voi che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy