Jump to content
Nokioteca Forum

Htc One S


M@!K
 Share

Recommended Posts

ma non andava da dio alle varie presentazioni, o al MWC?? ma che firmware hanno a telefonino.net? BAH!

non lagga il proting che uso io!! davvero davvero strano, sopratutto se perno che niccolò ha detto che sul web è lo smartphone migliore del momento!

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma è appunto questo quello che dico, se questo è il firmware ultimo, come fa ad andare così peggio rispetto a quelli prima?? :S mi sa mi sa che sto anno va così, il primo mese è la gente a fare da beta tester, poi migliorerà.. forse gs3 sarà meglio perchè ha più tempo per uscire.. speriamo!

Link to comment
Condividi su altri siti

eppure lo snapdragon non sembrava così male.. :mumble:

il problema per me è che han fatto uscire troppo presto i telefoni, e quindi il software è immaturo! ovviamente tempo due settimane saranno già a postissimo, però!! farsi un brutto nome all'uscita non è il massimo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Problemi alla scocca per l'Htc one s, si scrosta la vernice!!! Direi che sono problemi non nuovi sui terminali HTC

secondo me sono tutte balle! perchè lo dicevano anche del mio sensation, e dicevano anche che si scrostava li del foro delle cuffie e che faceva contatto, ma nella pratica nulla e non uso nemmeno una custodia!! di quello non mi preoccupo! :) poi eventualmente prenderei il modello bianco il policarbonato, quindi no problem!!! :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono un sacco di foto sul web di queesto problema

fidati c'erano anche di sensation! :) ti dico io come funziona: è tutta gente che lavora per le marche concorrenti che prende i telefoni e fa video fasulli dopo averli scrostati loro volontariamente! si chiama concorrenza!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy