Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
enneci10

Nokia Belle C7 Problema Sms E Batteria

Recommended Posts

Ciao a tutti, :lol:

fino a qualche giorno fa' ero il felice possessore di un Nokia C7. Ora purtroppo ho fatto l'aggiornamento al nuovo sistema “Nokia Belle” e ad essere sincero non ci capisco più molto del funzionamento del mio telefono. :crying_anim02:

Volevo chiedervi un paio di consigli:

1- Non è più possibile vedere lo stato della batteria come prima? Cioè con le varie tacchettine verticali? A mio avviso era molto più comodo, si riusciva a capire meglio lo stato di carica della batteria.

2- I messaggi :incazzato: , nonostante abbia selezionato l'opzione “mostra cartelle messaggi” ogni volta che esco dal menù messaggi per poi rientrarvi mi compaiono gli sms a mo' di chat :doh: . Spero di aver reso l'idea. Come faccio per poter visualizzare i messaggi come con il vecchio sistema operativo?

Grazie.

Ciao a tutti, :lol:

fino a qualche giorno fa' ero il felice possessore di un Nokia C7. Ora purtroppo ho fatto l'aggiornamento al nuovo sistema “Nokia Belle” e ad essere sincero non ci capisco più molto del funzionamento del mio telefono. :crying_anim02:

Volevo chiedervi un paio di consigli:

1- Non è più possibile vedere lo stato della batteria come prima? Cioè con le varie tacchettine verticali? A mio avviso era molto più comodo, si riusciva a capire meglio lo stato di carica della batteria.

2- I messaggi :incazzato: , nonostante abbia selezionato l'opzione “mostra cartelle messaggi” ogni volta che esco dal menù messaggi per poi rientrarvi mi compaiono gli sms a mo' di chat :doh: . Spero di aver reso l'idea. Come faccio per poter visualizzare i messaggi come con il vecchio sistema operativo?

Grazie.

1) no ma ci sono diversi programmi per monitorare lo stato della batteria

2)Messaggi/opzioni-visulizza cartelle/opzioni-vista messaggi--->metti la spunta su Ricevuti

Ps Con belle appena ci fai "amicizia" vedrai che ti trovi meglio :thumbs:

un programmino carino che può fare al caso tuo è il nokia battery monitor.. :)

1) no ma ci sono diversi programmi per monitorare lo stato della batteria

2)Messaggi/opzioni-visulizza cartelle/opzioni-vista messaggi--->metti la spunta su Ricevuti

Ps Con belle appena ci fai "amicizia" vedrai che ti trovi meglio :thumbs:

Ciao,

ho fatto come mi hai detto te per quanto riguarda gli sms. Il problema è che poi quando vado su messaggi mi si apre la schermata dei messaggi e li visualizzo divisi per contatto, poi se clicco sopra mi si aprono tipo chat.

Io vorrei che la visualizzazione a cartelle fosse permanente, non so se mi sono spiegato in maniera chiara. In pratica vorrei che quando apro i messaggi mi apparissero le varie cartelle (ricevuti, bozze, archivio ecc...) invece ogni volta devo che entro devo andare su opzioni e selezionare "visualizza cartelle".

Perchè? Dove sto sbagliando?

Grazie.

per la visualizzazione della batteria c'è anche battery monitor che è carino anche se battery info è il migliore secondo me.. per la visualizzazione dei messaggi purtroppo è solo in formato conversazioni.. :sad: