Jump to content
Nokioteca Forum

Un Valido Sostituto Per Il 5800 ?


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sapete se il 5800 e' ancora in commercio?

In alternativa sapreste indicarmi un valido sostituto per il modello suddetto?

Le caratteristiche che mi interessano sono :

- Navigazione GPS

- Ottima qualità foto e video

- Autofocus

- flash

- touch screen

- wi-fi

e possibilmente che non costi un occhio.

Se poi sapete che c'e' anche un modello che resiste UN MINIMO all'acqua me lo dite?

(il mio e' tornato dalla riparazione con indicazione di irreparabilita' a causa di infiltrazione d'acqua...quando non mi e' mai ne caduto in una pozzanghera, ne l'ho mai lasciato sotto la pioggia ma l'ho solo preso con le mani bagnate uscendo dalla piscina!!!!)

Grazie mille!

PS: Nokia e' l'unica che produce cellulari con Navigazione senza necessita' di collegarsi in rete per ottenere la mappa durante la navigazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono passato dal 5800 al Nokia 701, tutto un'altro mondo anche se non ha l'autofocus io lo terrei in considerazione perchè le foto le fa comunque abbastanza bene, i video HD sono fluidi e l'audio è buono. Il 701 lo trovi sui 200 euro se ti interessa.

Telefoni resistenti all'acqua c'è il Motorola Delfy se non sbaglio ma anche alcuni Samsung che superano però i 250 euro.

PS. se ti accontenti anche di un telefono non proprio nuovissimo l'N8 lo trovi attorno ai 200-250 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

bè praticamente 6 7 terminali rispondono ai tuoi requisiti..a te la scelta! se lo vuoi economico, immagino non vuoi spendere oltre 200 euro... ?

no, certo che nokia non è l unica che li produce... anche con android (e penso anche ios) puoi scaricare una mappa per navigarci offline poi.

Io sono passato dal 5800 al Nokia 701, tutto un'altro mondo anche se non ha l'autofocus io lo terrei in considerazione perchè le foto le fa comunque abbastanza bene, i video HD sono fluidi e l'audio è buono. Il 701 lo trovi sui 200 euro se ti interessa.

Telefoni resistenti all'acqua c'è il Motorola Delfy se non sbaglio ma anche alcuni Samsung che superano però i 250 euro.

PS. se ti accontenti anche di un telefono non proprio nuovissimo l'N8 lo trovi attorno ai 200-250 euro.

si usato... nuovo ancora sta sui 270 300 l'n8!

se vuoi uno smartphone resistente all'acqua la scelta si riduce.. se vuoi un muletto telefono secondario allora c'e anche qualche modello nokia ma privo di sistema operativo e schermo touch credo.. anche samsung ne ha uno

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

no, certo che nokia non è l unica che li produce... anche con android (e penso anche ios) puoi scaricare una mappa per navigarci offline poi.

beh quello è ovvio, ma Nokia è l'unica che offre un vero navigatore satellitare completament gratuito e aggiornato.

Per il resto io punterei su un 710 o un 610 al limite se il primo (250) ti sembra troppo esoso! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia 701 se vuoi un Symbian ^3, altrimenti Nokia Lumia 610 (che sta uscendo), oppure se lo vuoi subito c'è il Nokia Lumia 710, ma devi tenere conto che costa attorno a 250 euro, mentre gli altri due costano qualcosa meno. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il dubbio, se fossi nei suoi panni, è sul symbian belle. l ho visto su un nokia 500 e fa tristezza : a volte non prende l'input del tocco... le applicazioni sembrano aprirsi invece rimangono ancora a icona. un mio amico è disperato e vuole cestinarlo al piu presto.

è così anche il 701?!

il 710 è fantastico come velocità e sensibilità. a mio parere il salto è necessario verso windows phone! per avere qualcosa che puo durare anni.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora è il mio amico che ha fatto un pessimo affare... per 129 euro (offerta da trony) sembrava troppo strano.

il problema è che molti continuano a venderlo a 179 e questo lo fa apparire quasi come un telefono serio... bah!

pessimo affare no,però e molto più scarso rispetto al 701,il 500 e di fascia bassa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy