Jump to content
Nokioteca Forum

Salvare Pass Di Nuova Lan Wifi


xellis
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho dovuto cambiare router-modem dell'adsl a casa e quindi cambiata anche la password con cui il portatile e l'N97 si collegano wi-fi tramite router a internet...

Sto smanettando da un'ora ma non riesco a fare i passaggi giusti nelle LAN per memorizzare sul cellulare la nuova password senza che me la chieda ogni volta....ho eliminato la vecchia lan, rilevata la nuova, ma come salvarla??

Grazie a chi mi svelerà, sono veramente imbranata!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' capitato, qualche volta, che la registrazione si sia dovuta fare un paio di volte,nonostante il telefono desse il messaggio "punto di accesso salvato correttamente".

La procedura è sempre la stessa... Quando rilevi la tua wifi, inserisci la chiave e avvii la navigazione. Che ti dice quando avvii la navigazione? Salva il punto di accesso, ma non è vero?

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

E' capitato, qualche volta, che la registrazione si sia dovuta fare un paio di volte,nonostante il telefono desse il messaggio "punto di accesso salvato correttamente".

La procedura è sempre la stessa... Quando rilevi la tua wifi, inserisci la chiave e avvii la navigazione. Che ti dice quando avvii la navigazione? Salva il punto di accesso, ma non è vero?

Ciao e grazie.

Rivelvo la wifi, metto la chiave e navigo..quando inizio a navigare non mi dice che ha salvato nulla....che devo fare? Forse sbaglio passaggi? Saresti stragentile da ripere qui il percorso da fare? Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

E se vai su nuovo punto di accesso? Riesci a configurarla da lì?

Ho provato a andare su punto da accesso e aggiungerne uno nuovo: lo rileva, inizia a configurare le impostazioni di connessione, e poi dopo circa un minuto buono dice: configurazione WLAN non riuscita. Riprovare .

Dopodichè mi riesce da capo la scritta CONFIGURAZIONE FACILE: premere il pulsante sulla stazione senza fili per inziare la procedura di configurazione facile, quindi selezionare CONTINUA (sotto altra scrittina in blu: UTILIZZARE INVECE IL CODICE PIN).

Riprovo a cliccare su CONTINUA e tutto da capo, configurazione non riuscita..,. ?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, ma utilizzi qualche programma specifico o la configurazione standard? Sembrerebbe la prima... Prova con la seconda e dimmi che succede... ;)

No no non uso nessun programma entro nelle impostazioni standard delle lan!

Ma i passaggi standard q1uali sono tanto per essere sicuri che non faccio errori?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io accedo al wifi: mi cerca le reti disponibili, inserisco la chiave una volta rilevata e parte...

Oppure, vado su "destinazioni", nuovo punto di accesso, scelgo il punto per le wlan, fa la scansione, la trova, inserisco la pass, la memorizza e parte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io accedo al wifi: mi cerca le reti disponibili, inserisco la chiave una volta rilevata e parte...

Oppure, vado su "destinazioni", nuovo punto di accesso, scelgo il punto per le wlan, fa la scansione, la trova, inserisco la pass, la memorizza e parte...

Allora, ho risolto così: quando cercando un nuovo punto d'accesso in DESTINAZIONI mi riesce da capo la scritta " CONFIGURAZIONE FACILE: premere il pulsante sulla stazione senza fili per inziare la procedura di configurazione facile, quindi selezionare CONTINUA" io clicco su ANNULLA per evitare la configurazioone facile che fallisce sempre e poi mi chiede di inserire la lan rilevata e la pass...Al riavvio è tutto memorizzato dopo aver impostato come prioritaria la nuova lan...grazie mille Giuseppina per l'aiuto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy