Jump to content
Nokioteca Forum

Resuscitare E61 Morti


cokkino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,come da presentazione sono smanettone per passione.

Uno dei miei ultimi passatempi è quello di cimentarmi nel tentativo di resuscitazione di vecchi E61 morti,comprati in vari mercatini,in rete, o da amici e conoscenti.

In quanto ritengo che nonostante l'età della pietra il caro E61 sia stato uno tra migliori dei telefoni prodotti da Nokia.

Vorrei così,pur sapendo che se ne sia parlato molto,forse troppo,oppure troppo poco,racchiudere in un'unica discussione tutte le possibili soluzioni collaudate,sperimentate,improvvisate,improbabili o quantomeno tentate, per poter ripristinare il telefono morto. Con qualsivoglia aggieggio,cavetto,programmino o trucchetto.

Spero di far cosa gradita anche ad altri appassionati come me e di non essere troppo banale,cominciando da questa sfida:

telefono morto(causa sconosciuta),inserendo batteria e premendo il tasto accensione si illumina la spia frontale e permane accesa,niente accensione display,niente suono,niente vibrazione,collegando in USB il Pc lo riconosce

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy