Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Connessione Nokia E7


@lessi@
 Share

Recommended Posts

ciao, da oggi sono passata a vodafone ed ho un problemino che non riesco a risolvere!

ho fatto la promozione del pacchetto smart zero limits, quindi sms verso vodafone e internet 500mb compresi!

ho un nokia e7, quando vado sull'applicazione store di nokia, o quando tento di collegarmi ad internet (come facevo prima) mi arriva l'sms che non ho credito a sufficienza (adesso ho il credito a0 euro, ma la promozione è attiva)!

prima con tim non ho configurato niente, il telefono non è brandizzato....

l'attuale impostazione (connettività-impostazioni-destinazione-internet-vodafone internet)

impostazione predefinita internet

se imposto connessione predefinita wap....tutto è ok!!!

come devo impostarlo?

questa promozione di vodafone funziona solo con connessione wap?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ,lo so che non è la discussione giusta,ma volevo sapere come impostare il mio nokia E7-00 solo per la navigazione wifi e non con la scheda della vodafone?

Perchè l'altro giorno mentre stavo navigando con la rete wifi di casa si è scollegata e ho navigato con quella della vodafone spendendo tantissimi soldi(non ho un abbonamento internet con la scheda della vodafone)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy