Jump to content
Nokioteca Forum

Una Proposta Che Non Si Può Rifiutare?


valexpress
 Share

Recommended Posts

Salve,

premetto velocemente

Ho un nokia E5.00

cliente vodafone

sim 64k

piano Zero Limits

promozione Zero Limits on

nb: per consumare meno batteria ho impostato la rete come GSM quindi non umts o duale;

per non consumare credito dovuto ad accessi accidentali a internet ho modificato le impostazioni

di connessioni così, accedendo per sbaglio, non si connette visto i parametri tutti sballati.

Non vi assillerò sul fatto se mi conviene o meno,

vi chiedo tre cose:

1 posso attivare la smart zero limits+ sul mio piano? o devo cambiare piano?

2 consapevole che 500mb di traffico dati mi bastano,

consapevole che dovrò cambiare le impostazione internet correggendole,

Che diamine vuol dire

SMART Zero Limits+ non è valida per il traffico dati generato da applicazioni Voip, peer to peer o file sharing né utilizzando come punto d’accesso (APN) web.omnitel.it

La navigazione sul cellulare comprende quella effettuata attraverso i seguenti apn:

  • wap.omnitel.it
  • mobile.vodafone.it
  • iphone.vodafone.it

?? Cioè che cambia?

3 informandomi sul web c'è chi dice che la qualità della navigazione è influenzata pesantemente

da fattori quali:

sim

impostazione rete

tecnologia dello smartphone in questione

Pertanto, come posso sfruttare a pieno le risorse del mio E5?

Ps già uso connessione wifi con opera mini e va come una scheggia.

Grazie anticipate

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

1 si puoi attivarla la smart zero limits mantenendo il piano zero limits, basta che disattivi l'opzione (cioè quella che si rinnova settimanalmente a 1€)

2 quelli sono gli apn che utilizza il telefono per connettersi ad internet, e sono quelli che trovi andando in impostazioni, connettività, punti di accesso. e mi sa proprio che sono quelli che hai modificato per non farlo connettere. per non creare confusione eliminali, e richiedili nuovamente sul sito della vodafone.

3 per "sfruttarlo" al meglio devi utilizzare l'apn mobile.vodafone.it e tenere il telefono in modalità duale, così da connetterlo (dove prende) in hsdpa che è molto più veloce rispetto il gsm (gprs).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy