Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian Contest, Partecipa E Vinci Una Licenza Di Guardian Iridium, Platinum E Gold


oissela
 Share

Recommended Posts

Guardian.JPG

Importante! Visto il successo del contest le licenze in palio passano da 6 a 15 :thumbs:

Con il Guardian Contest riapre, a grande richiesta, la stagione dei giochi a premi della Nokioteca.

La partecipazione a questo gioco è davvero molto semplice e vi permetterà di aggiudicarvi una delle seguenti licenze dell'applicazione Guardian di Marco Bellino (aka Il.Socio):

  • n° 3 licenza di Guardian Iridium
  • n° 5 licenze di Guardian Platinum
  • n° 7 licenze di Guardian Gold

Tutti gli iscritti al Nokioteca Forum potranno partecipare al contest inserendo un semplice messaggio (e uno solo) in coda a questa discussione e attendere la proclamazione dei vincitori che avverrà in data 16 aprile, nel pomeriggio.

I vincitori saranno decretati tramite sorteggio, utilizzando il sistema automatico di generazione di numeri casuali del sito random.org. Ogni messaggio inserito sarà associato a un numero progressivo (lo potrete leggere nell'angolo in alto a destra di ogni messaggio) e sarà quello che verrà considerato come attestazione della vostra partecipazione. Ogni utente iscritto al Nokioteca Forum potrà inserire 1 solo messaggio, eventuali altri messaggi saranno rimossi e non verranno considerati per il sorteggio.

Il Guardian Contest ha inizio oggi, 3 aprile 2012, e terminerà in data 15 aprile 2012 alle ore 23. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli iscritti del Nokioteca Forum.

Attenzione!

  • Le risposte a eventuali domande e richieste di chiarimento saranno inserite qui sotto.
  • Gli utenti furbetti e che non rispetteranno le regole saranno sospesi.
  • Visto che c'è sempre qualcuno che non capisce le semplici regole di partecipazione, il numero del messaggio collegato a ciascun partecipante sarà quello che apparirà alla chiusura del Contest, ovvero a discussione ripulita di eventuali post doppi, procedura che inevitabilmente modificherà la numerazione.

Sicuramente saro' io il vincitore, ciao .

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy