Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8G Sbrandizzato, Aggiornato Firmware Dopo Backp Non Si Avvia


mecks
 Share

Recommended Posts

aiutooooo....ho sbrandizzato il cell con nemesis, aggiornato il firmware e fin qui tutto ok poi ho ripristinato il backup dimenticando di togliere la spunta a impostazioni e applicazioni, il risultato è che ora si avvia all'accensione del cell ma non completa la procedura, compare la scritta "impossibile ecc. ecc. contattare il rivenditore" ho seguito questi suggerimenti:

- Premete i tasti 3, * e tasto verde all'accensione del vostro telefono

- Provate a riaggiornare il vostro terminale da zero con Nokia Pc Suite

-Provate ad aggiornare Con Nemesis

il problema è che non si può impostare il cellulare su PC Suit, che devo fare??????

Link to comment
Condividi su altri siti

la notte porta consiglio...non era necessario riaggiornare il firmware ma semplicemente cambiare lingua vero...comunque ormai è fatta, ora un'altro problema non posso leggere la memoria di massa, dice che è utilizzata da un'altra applicazione, che faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

mai ripristinare il backup da brand a nobrand... :) comunque, se non te la legge, prova a riavviare il telefono...se non te la legge ancora, prova a collegare il cell in modalità pcsuite e a salvare tutti i tuoi dati importanti dalla memoria di massa al pc (foto, musica e video) tramite il files manager del programma di Nokia... :) una volta fatto, formatta la memoria di massa da cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho formattato e reinstallato tutto tranne NetQin, l'avevo installata per chiudere applicazioni invasive e sono tentato di riprovare per capire se è propio quella a creare il problema anche se me né sorto un'altro...hahahahaha....con il supporto Nokia Suite non va più ad installare applicazioni, compare l'avviso: si è verificato un problema durante il download e l'installazione...verificare che il dispositivo ed il pc siano collegati correttamente! miiiiii......ed anche nel solytare.jar che ho caricato le carte sono talmente piccole che è impossibile giocarci...magari con una lente d'ingrandimento :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh devi controllare la risoluzione del gioco, se è troppo bassa è normale che ti si veda in piccolo, deve essere 240X360... :)

veramente lo avrei il gioco ma sta nel backup che ho fatto prima di sbrandizzarlo e non saprei come recuperarlo e poi era installato quindi.....
Link to comment
Condividi su altri siti

può essere che ora Nokia Suite (ho la versione 3.3.89) non mi permetta di installare le applicazioni direttamente da Nokia Store perché non riconosce il product code? L'ho modificato con 0558296 (ITA No Brand) invece di questo 0549487 (EURO No Brand), prima era marcato Tim 0557876.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

risolto...è bastato ripetere il punto uno però tenendo premuto per 5" i tre tasti, si è avviato ma tutto in inglese, riaggiornato firmware o bakup senza impostazioni questa volta :lol:

Anche a me è successa la stessa cosa! Però io il backup lo avevo fatto dopo averlo sbrandizzato e mi si è impallato, tu poi hai ripristinato il backup senza impostazioni e applicazioni? Potrei ripristinarlo solo per messaggi e rubrica quindi?
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa! Però io il backup lo avevo fatto dopo averlo sbrandizzato e mi si è impallato, tu poi hai ripristinato il backup senza impostazioni e applicazioni? Potrei ripristinarlo solo per messaggi e rubrica quindi?

se hai la versione di nokia suite che te lo permette potresti farlo... :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

se hai la versione di nokia suite che te lo permette potresti farlo... :)

L'ho fatto ed è andato tutto bene :D solamente una cosa, praticamente prima avevo whatsapp e x plore nel quale nella cartella startup avevo eliminato l'autorun di whatsapp leggendolo su internet e la procedura aveva funzionato benissimo lo aprivo solamente quando volevo io, ora invece reinstallando tutto non trovo più il file di whatsapp nella cartella di xplore e quindi non so come non metterlo più in autorun, la devo cercare da qualche altra parte?
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so devo cercare quei file nella cartella private del cell nella sezione c: dove c'è una sotto cartella nella quale ci sono le app in autorun, però l'hack l'ho rifatto non appena io il cell e poi io installato molte applicazioni ke non mi hanno dato alcun errore di certificato quindi l'hack funziona, non so perché non ci siano lì dentro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

in questo caso allora non ne ho idea... :lol: avendo abbandonato N95 molto tempo fa non ho fatto in tempo a combattere con whatsapp..

Ti ringrazio come sempre della disponibilità comunque sia ho abbandonato whatsapp visto che ce l'avevano le medesime persone con cui ho i messaggi gratis xD
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy